Offerte Meridiana Luglio 2016

Estate, tempo di vacanze. Perché quindi non approfittare delle ottime offerte delle compagnie low cost? Tra questa ad esempio una tra le più gettonate è Meridiana.

Proviamo a fornirvi qualche indicazione utile riguardo mete e costi dei voli offerti proprio da Meridiana per il prossimo luglio.

Se non ci siete mai stati, o magari ci siete stati e volete ritornarci, potreste ad esempio scegliere le bellissime isole della Grecia. Meridiana infatti offre voli internazionali per le isole greche, in partenza dai principali aeroporti italiani. Ad esempio, nella prima settimana di luglio un volo da Milano Malpensa, diretto ad Heraklion, andata, costa circa 140 euro, mentre negli ultimi giorni e in quelle centrali del mese costerebbe un po’ di più, da 250 euro a poco meno di 400.

Per il volo di ritorno, i costi sono simili, inoltre visitando il sito della compagnia e prenotando con largo anticipo, alcune date stabilite vi costeranno all’incirca 50 euro. Se invece da Milano Linate voleste raggiungere l’isola di Santorini, il volo di sola andata ha un costo che oscilla dai 100 ai 300 euro circa, mentre per il ritorno i costi variano dai 120 circa sino a poco più di 200.

Se invece pensate di trascorrere qualche giorno ad Ibiza, i voli in partenza da Milano Linate vi costeranno da un minimo di 70 euro circa, sino ad un massimo di 170. Mentre, per il ritorno il volo costerà da un minimo di poco meno di 40 euro, sino ad un massimo di 150. Visitate tuttavia il sito della compagnia per trovare tariffe ancora più basse in date stabilite. Se scegliete di partire da Roma Fiumicino, i costi sono all’incirca simili, sia per quanto riguarda il volo di andata, che per quello del ritorno.

Se preferite il caldo egiziano, allora potreste approfittare delle tariffe scontate di questo periodo per andare magari a Sharm. I voli in partenza da Milano Malpensa per Sharm costano da 100 a 180 euro circa. Per il ritorno le tariffe variano dai 100 ai 130 euro.

Scritto da Laura Marrocco

Lascia un commento

Offerte Ryanair luglio 2016

Offerte Wizzair Luglio 2016

Leggi anche
Contentsads.com