Come vestirsi in Sardegna ad agosto

Come prima regola di stile ed eleganza, al di là ogni stagione e temperatura, ciò che è fondamentale è quella di vestirsi con giudizio anche in estate.

La Sardegna, luogo preferito da molti vip italiani e stranieri, è comunque molto calda in estate, per cui, è consigliabile portare qualcosa di un pochino più pesante per la sera, oltre a vestiti molto leggeri per il giorno e, chiaramente telo mare e costume da bagno.

Se siete in spiaggia a rilassarvi o a bere un fresco aperitivo con gli amici, chiaramente sarà perfetto indossare un bel pareo, outfit da spiaggia elegante ed easy. Indumento che può essere indossato in diversi modi, sia semplicemente annodandolo ai fianchi oppure intorno al collo, che funge così anche da vestito dalle trasparenze molto sexy. Se lo usate come fosse una gonna lunga, potreste abbinarvi una t-shirt, o delle camicine leggere, quando magari si resta in spiaggia fino al tramonto.

Se invece di stare in spiaggia, decidete poi di andare a fare una passeggiata, dedicandovi allo shopping, allora un vestitino leggero in lino sarà l’ideale o anche in cotone, sia lungo che corto.

Se ricevete un invito per un aperitivo in spiaggia al tramonto, potreste anche scegliere il total white, che resta sempre un must in estate, poiché mette anche in risalto l’abbronzatura.

Must di questa estate, oltre che regina di comodità, resta la jump suit, potete divertirvi a sceglierne di vari colori e tinte o anche total black per un’aria più sofisticata.

In spiaggia poi potrete chiaramente sfoggiare cappelli in paglia, delle dimensioni che preferite. La sera poi con un bel vestitino o una t-shirt e un paio di shorts potrete abbinarvi un paio di espadrillas o dei sandaletti in cuoio o più raffinati, con pietre e strass.

Ricordate poi di mettere in valigia una gonna nera e qualche top carino da abbinarci o anche dai indossare con i vostri shorts preferiti. Ovviamente non dimenticate il costume, almeno un paio sarebbe opportuno.

Inoltre decisamente sì a dei tacchi per le serate speciali, per sfoderare tutta la vostra femminilità. Per la sera poi, che potrebbe essere più fresca, portate anche un maglioncino e cercate di usare gli stessi capi per più combinazioni, altrimenti addio valigia leggera!

Scritto da Laura Marrocco

Lascia un commento

A Salerno le più belle spiagge

Temperatura acqua in Sardegna mese di agosto

Leggi anche
Contentsads.com