Documenti necessari per viaggio Indonesia

Quando decidi di partire e viaggiare in Indonesia, sappi che vi sono alcuni documenti che sono necessari per un viaggio in questo paese. Se hai bisogno di conoscere e di sapere quali sono i documenti necessari per viaggio Indonesia, sappi che noi siamo qui per aiutarti.

Per entrare in Indonesia, hai bisogno di un passaporto che sia valido per almeno 6 mesi dalla data di entrata ed è richiesto a tutti i viaggiatori.

Il visto è richiesto da tutti i viaggiatori.
Dall’estate del 2015, l’Indonesia pianifica di rinunciare all visto per gli abitanti dei seguenti paesi: Austria, Belgio, Canada, Repubblica Ceca, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Ungheria, Italia, Polonia, Spagna, Svezia, il Regno Unito e gli Stati Uniti.

Controlla il consolato prima di partire, in quanto una data sicura non è ancora stata annunciata.

Il visto per tutti i paesi menzionati in precedenza è di 30 giorni, ma può essere esteso ad altri 30 giorni, tranne per gli abitanti della Croazia, che devono ottenere un visto in anticipo.

Per un soggiorno più lungo, bisogna richiedere un visto con molto anticipo. Se si è cittadini italiani, tra i documenti richiesti portare con sé anche il passaporto.

Scritto da Simona Bernini

Un commento su “Documenti necessari per viaggio Indonesia ”

Lascia un commento

Itinerario Cammino di Santiago in bicicletta

Migliori ostelli Copenaghen

Leggi anche
Contentsads.com