Offerte Capodanno agriturismo in Liguria

Trascorrere il Capodanno in un agriturismo è la scelta migliore per una pausa o una cena elegante.

Trascorrere il Capodanno in un agriturismo in Liguria è un modo per stimolare i sensi, trovare la pace e l’armonia, rivitalizzare il corpo e l’anima e vivere giorni diversi lontani dal caos della città.

Una giornata in una spa, una visita ai mercatini di Natale, sono molte le esperienze che un Capodanno in un agriturismo in Liguria permette di vivere.

Il Colletto in provincia di Savona, per la precisione ad Albenga, offre un soggiorno unico in cui gli ospiti saranno accolti con un cestino di benvenuto di prodotti di stagione. E’ l’ideale anche per le famiglie con i bambini grazie a un parco e una zona adibita per loro in modo che non si annoino durante il soggiorno.

I prezzi vanno dalle 200 alle 500 Euro per una settimana.

Il Golfo dei Poeti in provincia di La Spezia si trova in una zona un po’ lontana dalla città, ma allo stesso tempo vicina a tutto. Una zona che si affaccia sul Golfo dei Poeti e che permette di godere di ogni privilegio in attesa di vivere il Capodanno in modo diverso e originale. I prezzi vanno dai 200 ai 300 Euro a settimana per quanto riguarda gli appartamenti.

Scritto da Simona Bernini

Lascia un commento

Offerte Capodanno agriturismo in Trentino

Qual è l’ itinerario del Cammino del Pellegrino a Roma

Leggi anche
Contentsads.com