Offerte Capodanno agriturismo in Trentino

Celebra il Capodanno in un agriturismo in Trentino, a pochi passi dalle Dolomiti o da Riva del Garda e con lo spettacolo dei fuochi d’ artificio e della musica fino al mattino.

Il Trentino è una terra che ti offre la possibilità di sperimentare emozioni uniche provando cose diverse mentre celebri il Capodanno.

In Trentino a mezzanotte uno spettacolo di fuochi pirotecnici dà il benvenuto al nuovo anno. Le luci sono specchi e ti permettono di celebrare il Capodanno nel modo migliore.

Sono molte le offerte per trascorrere il Capodanno in agriturismo. Basta solo cercare e scovare quella maggiormente adatta a te e alle tue esigenze.

Dopo una giornata sugli sci nella zona di Plan de Corones, puoi rilassarti in camere comode e confortevoli presso l’agriturismo Messnerwirt, a pochi passi dalle Dolomiti.

Le camere dell’agriturismo ti invitano al riposo e ti aiutano a darti la carica con energia. L’affascinante mondo del Sud Tirolo ti aspetta facendoti vivere sorprese uniche. Tutte le stanze sono fornite di bagno, Internet e c’è anche una zona relax con sauna e doccia in cui ritemprarsi dopo una giornata passata sulla neve. Un soggiorno di 3 notti qui, tutto compreso, costa 300 Euro circa.

Maso Rocca è un altro agriturismo in provincia di Trento con appartamenti e soggiorni che vanno dai 200 ai 300 Euro circa per una settimana.

Scritto da Simona Bernini

Lascia un commento

Programma festa dei Krampus Bressanone 2015

Offerte Capodanno agriturismo in Liguria

Leggi anche
Contentsads.com