Orari e prezzi battello Palma de Mallorca – Ibiza

La città di Palma de Mallorca si trova nella costa sud delle isole spagnole di Maiorca e della sua capitale delle Baleari. La città si trova sulla baia di Palma ed è circondata a nord e ovest dalle montagne, dichiarate Patrimonio dell’UNESCO, chiamate Serra de Tramuntana.

La città risale ai tempi romani quando il sito era un campo romano. Lungo il corso della storia, la città è stata anche sotto l’Impero Bizantino, i Mori e Giacomo I di Aragona.

Il porto di Palma si trova nella zona sud ovest della città e fornisce una vista eccellente sia della cattedrale che dei traghetti o battelli. Il porto ha connessioni alle maggiori strade che portano alla città. Le destinazioni disponibili dal porto includono Ibiza, Mahon, Barcellona, Valencia e Denia.

Il battello connette Palma de Mallorca – Ibiza e opera su due compagnie. La Balearia che opera 7 volte a settimana con una durata di 3 ore e 30 minuti mentre il servizio della Transmediterranea opera una sola volta a settimana con la durata di 4 ore. Per sapere i prezzi e gli orari, controlla sempre le tabelle di orario vicino ai battelli in quanto possono subire variazioni.

Scritto da Simona Bernini

Lascia un commento

Migliori ostelli Siviglia

Visita al quartiere L’Isola di Milano

Leggi anche
Contentsads.com