Paradise Island: come arrivarci dall’Italia e luoghi di interesse

Linee guida per raggiungere dall'Italia Paradise Island, situato vicino Nassau, la capitale delle Bahamas. Consigli sulle attività da svolgere.

Paradise Island, come suggerisce il nome stesso, è un vero paradiso tropicale, immerso nella natura lussureggiante delle Bahamas.

Situata vicino alla capitale Nassau, Paradise Island è, per questo motivo, un posto facilmente raggiungibile da vari punti dell’isola.

Nassau, infatti, è ben collegata con voli internazionali provenienti da tutto il mondo e, una volta arrivati li, potrete raggiungere anche le altre isole dell’arcipelago vicine con rapidi collegamenti.

Raggiungere Paradise Island dall’Italia

Paradise Island non è fornita di un aeroporto, ma, come abbiamo già detto, si trova molto vicino alla capitale. Perciò, se volete raggiungere le Bahamas e recarvi in questo luogo meraviglioso, allora il modo più veloce ed efficace e quello di prenotare un volo internazionale diretto verso l’aeroporto di Nassau (Sir Lynden Pindling International – NAS) partendo da Londra.

Raggiungere Londra

Prima di partire alla volta di Paradise Island, dunque, dovrete raggiungere la capitale inglese.

Partendo dall’Italia, tutti gli aeroporti internazionali offrono voli giornalieri verso Londra.

Ci sono molte compagnie che collegano ogni giorno l’Italia a Londra, tra cui Alitalia, Ryanair e British Airways.

Raggiungere Paradise Island da Londra

Una volta raggiunta la capitale inglese, dovrete prendere un volo diretto per Nassau. La compagnia di volo British Airways offre voli che partono da Londra e arrivano all’aeroporto di Nassau, cinque volte alla settimana, ogni martedì, mercoledì, venerdì, sabato e domenica.

Il volo diretto da Londra ha la durata di nove ore. Una volta giunti a destinazione, potrete arrivare in poco tempo a Paradise Island grazie a una vasta gamma di collegamenti.

In taxi, ad esempio, la tariffa è di 32 dollari a cui aggiungere 1 dollaro per il ponte a pedaggio, se partite dall’aeroporto, mentre se partite dal centro della città, allora la tariffa è di 11 dollari a cui aggiungere 1 dollaro per il ponte a pedaggio.

Luoghi di interesse e attività da praticare a Paradise Island

Le Bahamas in generale sembrano essere una destinazione tranquilla, in cui recarsi se si è alla ricerca di una meta in cui rilassarsi. In realtà, potrete trovare una grande varietà di attività che potrete svolgere durante il vostro soggiorno.

Paradise Island offre relax e divertimento per tutti i gusti, sia che siate soli, con la famiglia o con i vostri amici. Le attività più famose sono pesca, immersione e nautica da diporto. Potrete addirittura nuotare con i delfini, se vi recherete in alcune spiagge dell’isola.

Per chi è alla ricerca di storia e cultura, sappia che l’isola offre una grande quantità di musei e luoghi di cultura, nonché parchi nazionali.

Se siete interessati alla movida, allora potrete godere della vita notturna delle Bahamas.

Scritto da Roberta Gerboni

Lascia un commento

Fornello elettrico da campeggio: quale comprare in rete

Saint Martin: come arrivarci e luoghi da visitare

Leggi anche
Contentsads.com