Parchi dove fare grigliate a Bologna

grigliate a Bologna

Aree attrezzate di Bologna dove fare grigliate

I Parchi attrezzati di Bologna per fare pic nic e grigliate con gli amici

L’estate fa venir voglia d stare all’aperto, magari organizzando un bel pic nic nel verde con la famiglia e gli amici, quando si è costretti a rimanere in città.

Per chi vive a Bologna, ad esempio, esistono Parchi con aree attrezzate per fare grigliate gustose e divertirsi respirando aria pulita e salubre.

Di seguito indichiamo alcuni Parchi di Bologna dove è possibile organizzare grigliate:

  • A circa 15 chilometri dalla città, precisamente a Castenaso, vi è il Parco della Chiusa con 30 mila metri quadrati di verde, che offre divertimento a grandi e piccoli ed aree attrezzate per le grigliate;
  • Sempre non distante da Bologna vi è il Parco dei Prati di Mugnano, che regala una spettacolare vista sulla valle del Reno a chiunque decide di trascorrere una giornata cuocendo dell’ ottima carne all’aperto;
  • Il Parco Talon, invece, è un’area verde sita a Casalecchio di Reno, il posto ideale per chi vuole rilassarsi tra boschetti, fattorie ed orti, fare grigliate con gli amici trascorrere una giornata diversa.

Naturalmente nei dintorni di Bologna sorgono anche svariati agriturismi, all’interno dei quali è possibile organizzare dei pic nic ed anche fare grigliate.

Loading...

Leave a comment

Your email address will not be published.


*