Prezzi biglietti e programma Fiera dell’Artigianato Milano 2016

Prende il via la più grande festa dell’Artigianato! Milano è già in fermento per accogliere la nuova edizione fieristica dedicata alla cultura dell’oggetto.

Artigianato in Fiera è un evento unico nel suo genere, in cui si incontrano culture e tradizioni di 110 paesi, per festeggiare insieme la tradizione artigianale del mondo intero.

In questa fiera l’oggetto è l’unico protagonista, forgiato con passione e creatività, il manufatto viene celebrato ed esposto in questo crogiolo di culture differenti. Questa kermesse si profila allora, un fenomeno culturale di altissimo livello, in grado di comunicare come le mani e l’intuizione poetica stiano alla base della ricerca estetica di ogni impresa.

L’ingresso è gratuito e gli stand molteplici e moltissimi sono anche le richieste di artigiani, che vengono da ogni parte del mondo, pronti per esporre i loro oggetti tradizionali e/o innovativi.

La Fiera, da Venti anni è il baluardo della cultura e dell’estetica dell’artigianato. Un tripudio di colori animano Rho fiera, vi sono esposizioni per tutti i gusti: dall’oggettistica all’arredamento, dall’abbigliamento alla gioielleria, dai prodotti enogastronomici fino a prodotti biologici e sportivi.

La Fiera dell’ Artigianato è in continua evoluzione, e dopo Venti anni continua a stupirci con le sue mille novità. Per una maggiore informazione riguardante la nuova edizione che si terrà nelle date dal 3 all’ 11 Dicembre 2016 e per tenersi aggiornati sulle esposizioni presenti, si rimanda al sito ufficiale dell’evento.

Non mi resta che augurarvi buono shopping!

Scritto da francesco maffei

Lascia un commento

Quanto costa biglietto trenino per Grotte Postumia

Biblioteche romane da visitare: la Biblioteca Vallicelliana del Borromini

Leggi anche
Contentsads.com