Come raggiungere Amsterdam quartiere a luci rosse per donne

Avete voglia di trasgressione o siete semplicemente curiosi? Beh il quartiere a lucci rosse di Amsterdam fa al caso vostro. Ecco come raggiungerlo.

Avete voglia di trasgressione o siete semplicemente curiosi? Beh il quartiere a lucci rosse di Amsterdam fa al caso vostro. Ecco come raggiungerlo.

Il celebre quartiere a luci rosse De Wellen è dove trasgressione e vizio regnano imperterriti nell’intricato labirinto di piccoli viali.

Qui prostitute ammaliano i clienti da dietro le vetrine e coffeshop rumorosi accolgono i visitatori smaniosi di “fumare”. Molti sono anche i musei originali a tema per la zona in cui si trovano. Se siete curiosi di vederlo, eccovi alcune informazioni su come raggiungerlo.

Tenete presente che si trova a sud-est della stazione Centraal, attorno ai canali di Voorburgwal e Oudezijds Achterburgwal.

Dalla stazione centrale di Amsterdam sono 7 minuti di macchina (o taxi), oppure 13 minuti a piedi o 10 minuti di tram.

(scendendo a Dam sono solo 3 minuti a piedi). In alternativa s può anche prendere la metro n° 51 o 53 o 54 e scendere alla prima fermata Niewmarkt e camminare 5 minuti per raggiungere il quartiere di De Wellen.

State sempre attenti: ci sono molti borseggiatori e cercate di stare con qualcuno che non fa uso di droghe legali, così da non avere problemi al vostro rientro in hotel.

Lascia un commento

Come arrivare da Roma alla fiera dell’artigianato Milano

Che cos’è carta edreams?

Leggi anche
Contentsads.com