10 migliori spa a Milano

Sveglia presto, il lavoro, il traffico, lo stress… Un po’ di relax e tempo per sé stessi sembrano solo un lontano miraggio, soprattutto se le ferie sono lontane. Ma se la vacanza rimane per ora solo un sogno vale la pena considerare un’altra piacevole opzione.

Ritagliarsi un angolo di paradiso direttamente in città, stiamo parlando proprio di questo. Spa e centri benessere, sono strutture che soddisfano ogni nostro desiderio, coccolandoci e viziandoci tra massaggi e saune.

A Milano abbiamo selezionato quelle che secondo noi sono le migliori.

QC TERMEMILANO, in Piazzale Medaglie d’Oro 2, vi porterà con il suo percorso benessere in un’altra dimensione e visto che i massaggi e le saune mettono un certo appetito, sarete deliziati dall’aperitivo a buffet.

Advertisements

Hado SPA, in Corso Buenos Aires 3, situata all’interno dell’Hotel Cristoforo Colombo offre una grandissima scelta di trattamenti, a partire dai vari percorsi, massaggi e rituali. Una vera perla nel cuore di Milano.

IKI SPA, in Via Carlo Farini 35, vi darà nuova vita grazie alle tecniche ayurvediche utilizzate, scoprirete un’altro modo di vivere il piacere.

Spa Bulgari Hotel&Resort, in Via Privata Fratelli Gabba 7/b, immersi nel lusso sarà difficile non sentirvi come un re.

Verrete coccolati dal personale con trattamenti personalizzati.

Bangkok Centro Benessere Thailandese, Via Ozanam 9, locale in pieno stile esotico unito a ottimi massaggi thailandesi effettuati da massaggiatrici super qualificati. Cosa chiedere di più?

Spa Amore&Psiche, in Corso Concordia 1, all’interno dell’Hotel Chateu Monfort, appagherà tutti i vostri sensi con i vari percorsi che comprendono cromoterapia, calidarium, sauna, docce emozionali con aromaterapia e molto molto altro.

Boscolo Hotel Spa e Benessere, in Corso Matteotti 4-6, a pochi passi da Piazza del Duomo è la più grande Spa di Milano, offre oltre che un ricercatissimo design molteplici trattamenti che vi faranno vivere un’esperienza unica.

Accademia del Bell’Essere, in Via Mecenate 76, nelle mani di vere professioniste potrete passare dai trattamenti più semplici a veri e propri percorsi Wedding, che renderanno il “prima” del vostro giorno speciale fantastico.

Aquae Calidae, in Via Santa Sofia 14, vi riporta indietro nel tempo, al tempo degli antichi Romani. E vi sembrerà proprio di trovarvi all’interno delle Terme romane mentre vi godrete il vostro relax.

Arcobenessere, in Via Giovanni Gherardini 1, vi propone l’essenza più vera dei metodi olistici.

Shiatsu xin, trattamenti antistress e molti altri massaggi specifici sono la formula vincente di questo centro.

Scritto da yuliya
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Che cos’è la festa dei Krampus

Cinque canyon da vedere negli Stati Uniti

Leggi anche
  • Weekend San Valentino benessere a SaturniaWeekend San Valentino benessere a Saturnia
  • weekend romanticoWeekend romantico: organizzare una fuga d’amore alle terme

    Non c’è nulla di più passionale di un weekend romantico passato con il partner in una delle tante terme, anche low cost, sparse per la penisola.

  • Weekend relax a Bagno di RomagnaWeekend relax a Bagno di Romagna
  • Weekend alle terme:Weekend alle terme economico: offerte e pacchetti

    Weekend alle terme: offerte da non perdere per un fine settimana rilassante ed economico.

  • 
    Loading...
  • Week-end Terme di LurisiaWeek-end Terme di Lurisia
Contents.media