Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

3 migliori pasticcerie di New York

3 migliori pasticcerie di New York

New York è il centro di tutto, della politica, della moda, della bellezza, della metropoli e di molto altro.

New York che offre il meglio, grazie alla sua musica, alla sua arte, la sua bellezza, ma anche i suoi grattacieli.

New York offre anche il meglio della sua cucina, con alcune delle cucine provenienti da ogni parte del mondo, dalla vietnamita alla giapponese alla indiana. Ogni piatto è possibile gustarlo qui.

Se sei goloso di dolci, vediamo insieme quali sono le migliori pasticcerie di New York in cui provare qualche dolce tipico.

Vosges Haut Chocolate: una compagnia con base a Chicago fondata da Katrina Markoff, che offre una gamma di cioccolatini ai vari gusti che vanno dallo zenzero al wasabi. Molti cioccolatini sono disponibili in graziose scatole regalo. Alcuni gusti sono disponibili in barrette.

La Bergamote: rappresenta una pasticceria tipica francese, con colazioni a base di croissant francesi e tazze di café au lait in una atmosfera europea. La pasticceria presenta vari tipi di croissant dal cioccolato sino a quelli con mandorle e prosciutto e formaggio, diversi sandwiches, inclusi salmone, croque monsieur, ecc. Offre anche vari tipi di pasticcini, tra cui noisette, mousse, tarta alla frutta e molte altre.

Le torte includono la mousse al cioccolato e il Bergamotier.

Marie Belle: questo regno di cioccolata è un impero divino di cioccolatini, cioccolata calda, doni, dolci esotici, tè e caffè. Non ci crederai quando visiti Marie Belle.

© Riproduzione riservata
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche