Dove fare sauna finlandese a Roma

Roma, capitale d’Italia dalla bellezza eterna, non è solo storia, cultura e monumenti, ma è anche uno dei luoghi oggi maggiormente scelti dove trascorrere un weekend in totale relax, dove prendersi cura di se stessi nei raffinati centri benessere dotati anche di sauna finlandese, uno dei trattamenti oggi più richiesti.

Vi diamo qualche consiglio su dove potrete godervi la vacanza ed allontanare ogni stress fisico e psichico, concedendovi una rilassante sauna finlandese nella fantastica città di Roma.

Situato proprio nelle vicinanze della stazione ferroviaria di Roma Termini, il Radisson Blu es. Hotel Roma vi offrirà un elegante centro benessere, con 2 piscine scoperte all’ultimo piano. Qui potrete rilassarvi utilizzando sauna finlandese, vasca idromassaggio e bagno turco, ma se non volete rinunciare allo sport quotidiano, potrete anche accedere alla palestra, senza pagare alcun supplemento.

Situato nei pressi della splendida Villa Borghese, l’Hotel Parco dei Principi, progettato dall’architetto Giò Ponti, vi garantirà un lussuoso e raffinato centro benessere, 2 piscine e vista panoramica della città. Parco dei Principi Grand Hotel & SPA ha una rilassante area salotto, oltre ad un ristorante che si affaccia sul giardino e sulla piscina estiva. Ospita inoltre una palestra gratuita con attrezzature Technogym ed il centro benessere Prince Spa con piscina coperta, sauna finlandese, bagno turco ed altri trattamenti beauty.

Situato sul colle Gianicolo di Roma, ad appena 10 minuti a piedi da Villa Pamphili, l’A.Roma Lifestyle Hotel offre una piscina all’aperto, un centro fitness oltre ad un ottimo centro benessere attrezzato con sauna, bagno di vapore e piscina, nonchè un servizio massaggi.

Circondato da un ampio giardino mediterraneo, il Rome Cavalieri, Waldorf Astoria Hotels & Resorts vanta una magnifica posizione collinare a Montemario, con viste su Roma e sul Vaticano. Qui potrete disporre di un magnifico centro benessere di circa 2.500 metri quadri. Se amate il tennis, qui avrete a disposizione anche 2 campi in terra rossa, oltre ad un percorso fitness di 800 metri con attrezzature Technogym. La Grand Spa offre un bagno turco, saune e una raffinata sala con piscina coperta.

All’interno del Grand Hotel Villa Tuscolana, situato sulle pendici delle colline romane, nasce Lympha SPA: un esclusivo centro benessere costruito sulle fondamenta di una storica villa. Nelle acque, nascoste all’interno delle conchiglie, ci sono perle preziose e rare! Qui a LymphaSPA, i vostri sensi saranno inebriati da intensi profumi e colori abbaglianti. Potrete rilassarvi con un bagno di vapore profumato, docce emozionali, idromassaggi, nella piscina all’interno della grotta e saune.

Scritto da Laura Marrocco

Lascia un commento

5 mete dove fare sauna finlandese in Italia

Offerte Air Berlin giugno

Leggi anche
Contentsads.com