Hotel economici a Spoleto

Spoleto è una delle cittadine umbre maggiormente ricche di storia. Perfetta per un weekend rilassante e a contatto con la natura.

Proviamo ad indicarvi alcuni degli alberghi più economici dove poter alloggiare a Spoleto, con costi al di sotto dei 70 euro circa, chiaramente le tariffe variano in relazione alla stagione e alla tipologia di camera richiesta.

Hotel Charleston, posto all’interno di un edificio del XVII secolo nel cuore di Spoleto, accanto al Museo di Arte Moderna e Contemporanea. Vi garantirà camere eleganti, con un diverso design l’una dall’altra e connessione Wi-Fi gratuita in tutte le aree comuni oltre a minibar e TV a schermo piatto.

Al mattino potrete fare colazione al buffet in terrazza e in serata potrete approfittare del bar all’interno dell’hotel per bere un drink.

Advertisements

Hotel Clitunno, un edificio storico nel centro storico di Spoleto, a soli 5 minuti a piedi dal Duomo. Potrete godervi la colazione in terrazza e avrete il bar disponibile all’interno. Le camere sono dotate di TV satellitare e aria condizionata. Inoltre, potrete noleggiare le biciclette o effettuare massaggi su prenotazione.

Hotel dei Duchi Affacciato sul Teatro Romano, posto nel cuore di Spoleto, all’interno dei giardini del Parco Ancajani. Ideale per rilassanti passeggiate verso Piazza del Mercato e Via dei Duchi, con negozi di artigianato locale medievale, la Cattedrale, il Castello e il Teatro Caio Melisso.

Le camere dispongono di WiFi gratuito.

lbornoz Palace Hotel, vi offrirà camere con connessione Wi-Fi gratuita, piscina all’aperto accessibile durante il giorno, terrazza con vasca idromassaggio, parcheggio coperto e palestra panoramica. Si tratta di un vero e proprio Museo di Arte Moderna circondato da un parco con sculture.

Le sistemazioni offrono spettacolari dipinti originali e alcune anche terrazza con vista sulla piscina o sul Parco delle Sculture.

Valle Rosa Country House,nel cuore della campagna umbra, a soli 5 minuti di auto dal centro di Spoleto.

Qui avrete a disposizione una piscina di acqua salata all’aperto e camere eleganti dotate di TV LCD, che si affacciano sulle colline e sulle montagne circostanti. Il ristorante vi proporrà specialità e vini umbri.

Scritto da Laura Marrocco
1 Comment
più vecchi
più recenti
Inline Feedbacks
View all comments
Sperlonga: dove alloggiare, mangiare e cosa vedere - Viaggiamo
19 Settembre 2017 9:17

[…] abbiamo detto, sono tantissimi gli hotel e gli alberghi, oltre ad agriturismi e bed & Breakfast in cui soggiornare. Tra questi, vi sono: […]

Come arrivare a Spoleto da Roma

Quanto costa fare sauna finlandese in Italia

Leggi anche
  • Zungri cosa vedereZungri: cosa vedere nel paesino calabrese

    Cosa vedere nel piccolo paesino calabrese di Zungri, in provincia di Vibo Valentia, e nei dintorni.

  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • paesi zona rossa coronavirusZona rossa: i paesi da vedere dopo l’emergenza Coronavirus

    Paesi della zona rossa colpiti dal Coronavirus: quali sono e cosa visitare dopo l’emergenza?

  • zona del barolo cosa vedereZona del Barolo: cosa vedere tra i comuni

    La zona del Barolo, in Piemonte, è ricca di luoghi incantevoli: la guida a cosa vedere.

  • 
    Loading...
  • zocalo città del messicoZocalo, Città del Messico: storia e attrazioni

    Tutte le informazioni per conoscere Zocalo, da visitare a Città del Messico.

Contents.media