Notizie.it logo

5 idee avventurose per Pasqua 2016

5 idee avventurose per Pasqua 2016

La Pasqua è un grande periodo per i viaggi, anche grazie alle belle temperature. Vediamo insieme alcune mete avventurose.

Se vuoi sperimentare mete avventurose per Pasqua, perché non approfittare di alcune zone che possono darti l’adrenalina necessaria ad affrontare questa festa.

Tra le tante mete per un weekend di avventura, puoi sperimentare un lancio con il bunjee jumping. Sono molte le zone sia in Italia che all’estero in cui puoi praticare questo sport, divertendoti e praticando una Pasqua diversa dal solito.

Se invece, ti piace l’idea di stare a contatto con l’acqua e il mare, perché non provare alcune lezioni di surf in Portogallo, nella zona dell’Algarve, con vere e proprie lezioni che ti sapranno far divertire e stare bene in occasione di Pasqua.

Se la meta è il caldo e le dune del deserto, puoi sperimentare un percorso in jeep o con uno dei mezzi a disposizione lungo le dune del deserto, in Egitto o in alcune penisole.

Una meta avventurosa potrebbe anche essere un percorso lungo le rovine di Machu Picchu in Messico per conoscere la civiltà Maya e saperne di più.

Perché non partire per un weekend con le amiche, senza meta, fin dove i vostri sogni e la macchina vi portano, sperimentando la bellezza dell’amicizia?

© Riproduzione riservata
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche