Notizie.it logo

5 mete spettacolari ponte 2 giugno

5 mete spettacolari ponte 2 giugno

Se vuoi provare qualcosa di diverso e nuovo, approfitta del Ponte del 2 giugno per visitare alcune mete spettacolari. Vediamo quali.

Il Ponte del 2 giugno è l’occasione per molti di fare qualcosa di nuovo, avventurarsi in sentieri mai esplorati, magari visitando alcune mete spettacolari.

  1. Se ti trovi in Francia, puoi approfittarne perché in questo periodo si organizzano moltissime scampagnate usando la bicicletta. Questo mezzo di trasporto ti permette di conoscere meglio la Francia percorrendo i suoi sentieri, i suoi vigneti e ammirando la zona da un altro punto di vista. Approfitta della Secret Provence, un tour su due ruote per ammirare angoli nascosti e unici della Francia.
  2. Molte persone rifiutano di andare in montagna, nelle Alpi in questo periodo, in quanto pensano che vada bene solo per sciare.

    In questo periodo le Alpi sono bellissime e di grande valore. Soggiorna ad Annecy o Evian per ammirare la montagna e i suoi sentieri, anche in questa occasione.

  3. L’Islanda è bellissima soprattutto in questo periodo, grazie alle sue montagne, i suoi ghiacciai, i suoi vulcani e i geyser. Scegli tra un tour che comprende volo + viaggio in auto. Fai una breve tappa nella capitale Reykyavik dove il sole non sorge quasi mai.
  4. Potresti anche approfittare di un viaggio in treno tra Oslo e Bergen nel Roof Across Norway, un viaggio di 4 notti in treno. Per una pausa, consigliamo Copenaghen, per i suoi ristoranti o la bellissima città di Stoccolma.
  5. Una grande occasione per il Ponte del 2 giugno è il Marocco dove puoi inoltrarti in un sentiero a piedi lungo le montagne Atlas rilassandoti in una piscina nei pressi di Marrakech.
© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche