Berenice, Egitto: il miglior resort con info e prezzi

Berenice, Egitto: il miglior resort da non perdere e le esperienze da provare.

Stai organizzando un viaggio a Berenice in Egitto e cerchi il miglior resort? Abbiamo selezionato per te il migliore resort da non perdere. Berenice è una delle più belle località dell’Egitto meridionale che si affaccia sul Mar Rosso e sulla spettacolare Lahami Bay.

Si trova a circa 90 chilometri dal confine con il Sudan. A differenza di Sharm el-Sheikh e Hurgada, Berenice è molto più selvaggia e non è ancora una meta popolare per i turisti. Tuttavia, sono tantissime le persone che la scelgono come destinazione per i propri viaggi per ammirare le sue meraviglie.

Berenice, Egitto: miglior resort

La città è famosa soprattutto tra gli amanti delle immersioni per la sua splendida barriera corallina.

Non è, tuttavia, un posto che si raggiunge facilmente, data l’assenza di voli diretti. Infatti, l’aeroporto più vicino è quello di Marsa Alam, da cui dista circa 160 km da percorrere con il pullman.

Ma, una volta arrivati, ci si ritrova in un luogo tranquillo e ideale per una vacanza rilassante. Vediamo, quindi, qual è il resort più bello della città.

Wadi Lahmy Azur

Questo hotel a 3 stelle è situato in Hamata in prossimità dell’autostrada 65 ed è caratterizzato da edifici a forma di cupola.

Il Wadi Lahmy Azur resort all-inclusive appartato con spiaggia privata dista circa 9 chilometri dal centro di kitesurf Kite-Village Hamata. Inoltre, vanta una spiaggia privata appartata, una piscina all’aperto d’acqua dolce con vista sul Mar Rosso e camere con balcone o terrazza privati.

Qui avrete modo di assaporare una deliziosa prima colazione a buffet a consumazione libera, servita sulla terrazza. Il ristorante sulla spiaggia propone pranzo e snack, mentre nella tenda beduina avrete modo di fumare il narghilè.

Le sue camere ampie, con pavimento in piastrelle e arredi accoglienti, sono dotate di vassoio di cortesia con tè e caffè, TV satellitare, frigobar e balcone. Alcune sistemazioni offrono una meravigliosa vista sul Mar Rosso.

All’interno della struttura sono disponibili:

  • due bar;
  • un ristorante sulla spiaggia;
  • due piscine;
  • di cui una per bambini;
  • un’area lounge con narghilè in una tenda beduina;
  • un centro per le immersioni.

Le attività, inoltre, includono sport acquatici e minigolf. In più, il team di animazione dell’hotel organizza regolarmente attività e spettacoli serali per bambini e adulti.

Il parcheggio è gratuito, mentre il WiFi è disponibile a pagamento. I prezzi per soggiornare in questo splendido resort possono variare da €50 a €220 a notte in base al periodo scelto.

Condividi