Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

California, San Luis Obispo pagherà i primi 500 visitatori

San Luis Obispo

In California, una cittadina costiera offre 100 dollari ai primi 500 visitatori del periodo invernale.

Sei abituato a pagare la vacanza che sogni, magari in California, con anticipo e prenotare l’albergo mesi e mesi prima? Dimentica questa procedura perché in California esiste una città che pagherà 100 dollari i suoi primi 500 visitatori. Scopri tutti i dettagli di questa straordinaria, ma bizzarra, iniziativa di marketing pubblicitario.
Se state pensando di andare in California, consigliamo di visitare Expedia e Volagratis per le migliori offerte sui voli, invece per i migliori hotel e B&B consigliamo di dare un occhio a Booking.


San Luis Obispo, sconto di 100 dollari

La cittadina costiera della California, San Luis Obispo, ha intrapreso una simpatica iniziativa per valorizzare e attirare i visitatori: infatti, corrisponderà ben 100 dollari a ciascuno dei primi 500 visitatori che decideranno di recarsi in questa zona.

Le condizioni per poter accedere a questo genere di benefit sono:

  • Aver prenotato un soggiorno in un albergo della cittadina per almeno due notti;
  • Aver eseguito la prenotazione attraverso il sito ufficiale di San Luis Obispo;
  • L’offerta è valida solamente per la stagione invernale (1 gennaio 2019 – 31 marzo 2019, con una sospensione tra il 19 gennaio e il 17 febbraio 2019)

Una volta che il turista avrà confermato la prenotazione e la avrà inviata all’apposito indirizzo email (tutte le informazioni si trovano sul sito ufficiale della cittadina), riceverà automaticamente il codice sconto che gli spetta.

Ovviamente, questo genere di benefit è accessibile solo per i primi 500 visitatori.

Anche se non sono ancora chiari alcuni aspetti dell’offerta (ad esempio, lo sconto viene applicato per ciascuna persona o per un gruppo di persone?), appassionati delle zone limitrofe e soprattutto di coloro che vengono da lontano si stanno precipitando sul sito per prenotare il proprio soggiorno.

Cosa fare a San Luis Obispo

San Luis Obispo è una città che nasce come colonia spagnola: per questo, una delle principali attrattive della cittadina è proprio la Missione San Luis Obispo de Tolosa risalente al XVIII secolo. Se invece preferisci pianificare una vacanza all’insegna del totale relax potrai visitare una delle spiagge più suggestive della zona: Avila Beach. Questa si trova in una zona particolarmente pittoresca della cittadina che offre, oltre alla passeggiata sulla sabbia, anche numerosi ristoranti dove poter gustare le specialità della zona. Dopo pranzo potrai vistare il faro – Point San Luis Lighthouse – e concludere la giornata con una degustazione di birre locali.

Se invece hai uno spirito da avventuriero e ami gli sport, le acque di San Luis Obispo offrono acque cristalline perfette per fare kayak oppure il paddle boarding (una delle attività più amate del momento con cui potrai provare a metterti in piedi su una tavola da surf e raggiungere la tua destinazione, aiutandoti con un remo).

La stagione migliore nella quale visitare San Luis Obispo è l’autunno, il periodo in cui avviene la raccolta delle mele che costituiscono una delle principali fonti di reddito per l’isola.

© Riproduzione riservata
Leggi anche
  • ZagatZagat esiste dal 1979, raccogliendo le recensioni dei clienti sui vari ristoranti, bar e luoghi di intrattenimento di tutto il mondo. Prima ...