Che cosa fare a Bodrum a Pasqua

Bodrum è un quartiere e una città portuale nella Provincia di Muğla, nella regione del Mar Egeo sud-ovest della Turchia.

Vediamo cosa fare a Bodrum in occasione della Pasqua.

A essere onesti, la Pasqua non è il periodo migliore per visitare la zona intorno a Bodrum, in Turchia, anche perché il tempo può essere imprevedibile.

Non è consigliato fare il bagno, in quanto l’acqua potrebbe essere molto fredda e il vento essere un ostacolo. Sarebbe meglio dedicare alla città il periodo di maggio o giugno che offre un tempo nettamente migliore.

Nel caso fossi qui per Pasqua, ecco cosa fare e cosa visitare. Il Castello di San Pietro è una meta top nella lista di ogni visitatore, anche grazie alla sua struttura, alle sue torri di origine inglese, francese con leoni scolpiti nella parete ovest e la torre Gatineau, che conduce ai sotteranei.

Se sei affascinato dalla storia, non puoi perderti il suo mausoleo e il suo teatro all’aperto che sembra una grande arena.

Puoi anche dedicarti allo shopping nella zona, con molti negozi rispetto ai vari stand che vendono di tutto, dai costumi di bagno ai gioielli a molto altro per tuffarti nella bellezza e nella cultura turca.

Scritto da Simona Bernini

Lascia un commento

Viaggi last minute di Pasqua segno pesci

Come trascorrere Pasqua in Trentino

Leggi anche
Contentsads.com