Notizie.it logo

Che cosa fare a Madrid a Pasqua

Che cosa fare a Madrid a Pasqua

Scopri tutto quello che Madrid ha da offrire durante la Pasqua, grazie alle sue attività, ai suoi club e molto altro.

Una delle cose migliori è che hai pochi giorni per visitarla, il che è abbastanza per prendere familiarità con la Madrid vibrante e culturale. Vediamo cosa fare a Pasqua a Madrid.

Se sei in città durante il periodo di Pasqua, puoi trovare alcuni negozi chiusi, ma è talmente ricca di negozi che sicuramente troverai quello che cerchi. Prova il prodotto tipico della stagione, ovvero i torrijos, guarda le parate tradizionali di Pasqua e divertiti con i tuoi amici o il tuo compagno.

Una delle parate più famose è quella di Cristo di Medina, che ha luogo il Venerdì Santo e passa lungo le vie della città. Ci sono altre processioni lo stesso giorno, inclusa quella di Alabarderos, Jesùs Nazareno el pobre e la processione de, silenzio.

Madrid è anche ricca di chiese e cattedrali che si vestono in occasione della Pasqua, come La Almudena, con molti piccoli e grandi templi che puoi esplorare, non importa se sei religioso o meno.

Il Parque de Atracciones de Madrid è una buona scelta per i più piccoli che vogliono trascorrerlo in compagnia di cavalli e attrazioni.

Il Parque Warner è un altro parco a tema, ispirato a film e alle serie tv. Se i ragazzi sono appassionati di animali, ameranno il Zoo Aquarium o Faunia con animali esotici, tra cui il drago di Komodo.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
Leggi anche