Notizie.it logo

Che cosa fare a Pasqua a Londra

Che cosa fare a Pasqua a Londra

Sono molti gli eventi e le cose da fare a Londra in occasione della Pasqua. Vediamole insieme.

Il weekend di Pasqua a Londra è sempre ricco di attività, di eventi e di occasioni ricche di cose da fare per vivere al meglio questa città durante il periodo.

Dagli edifici e dalle attrazioni che tutti conosciamo, vediamo cosa fare a Pasqua a Londra.

Con due giorni di festa, ovvero il Venerdì Santo e il Lunedì dell’Angelo, il lungo weekend di Pasqua è l’occasione per scoprire la città inglese. Dalla caccia alle uova sino ai servizi in chiesa e alle mostre, sicuramente troverai il modo migliore per trascorrere la Pasqua a Londra.

Appena senti la parola Pasqua, pensi al cioccolato. Puoi fare una visita ad alcune uova di cioccolato a Londra, tra bellissimi scenari delle proprietà di National Trust, o goderti un giorno con gli animali presso la Battersea Park Zoo. Qualsiasi cosa scegli, sarà gustoso.

Puoi anche approfittare della classica Boat Tace Oxford vs Cambridge che ha luogo nel weekend di Pasqua quest’anno o anche vedere una delle tante mostre, come quella da Monet a Matisse presso la Royal Academy con la mostra Painting the modern garden, Delacroix and the rise of modern art presso la National Gallery, o Botticelli presso il V&A.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
Leggi anche