Che cosa fare a Pasqua alle Maldive

Sogni una Pasqua al caldo, magari alle Maldive? Ecco alcuni consigli e suggerimenti su cosa fare a Pasqua qui alle Maldive.

Il Shangri La Resort and Spa commemora la Pasqua nel modo migliore con una offerta esclusiva per la Pasqua alle Maldive.

La Pasqua alle Maldive significa la possibilità, soprattutto per i bambini, di partecipare alla caccia delle uova di Pasqua nella giungla e visitare alcune fattorie per cibare i conigli e i polli. Le coppie possono esplorare l‘isola in bicicletta o fare un bagno con i delfini nelle acque cristalline dell’Oceano Indiano. Sicuramente non esiste Pasqua senza cioccolato, quindi il resort ti offre anche una colazione sulla spiaggia a base di cioccolato e un massaggio di cioccolato nell’atmosfera della spa.

Advertisements

Questa isola è una destinazione ideale per i tuffi e lo snorkeling, che sono le attività primarie e di anche altri sport acquatici. Ogni resort ha la sua propria isola e puoi approfittarne per fare snorkeling e godere delle bellezze dell’isola. La capitale Male, non è un posto adatto in cui stare, in quanto è un centro commerciale e non ha spiagge o resort, quindi ti conviene godere la bellezza dell’isola, magari sorseggiando un aperitivo o un cocktail lungo la spiaggia.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

10 cose da fare a Napoli a marzo

Che cosa fare a Pasqua a Lisbona

Leggi anche
  • zanzibarZanzibar: scopri tutto su questa magnifica destinazione

    Zanzibar è meta di turisti, attratti anche da tantissimi animali e da pesci e delfini.

  • Zanzibar: dove si trova, cosa vedere e quando andareZanzibar: dove si trova, cosa vedere e quando andare
  • Visita alla Necropoli di Dahshur a Il CairoVisita alla Necropoli di Dahshur a Il Cairo
  • Video villaggio Agadir MaroccoVideo villaggio Agadir Marocco
  • 
    Loading...
  • maroccoViaggio in Marocco:relax, sole, spiagge, cultura, ospitalità

    Il Marocco è un viaggio dove le caratteristiche centrali sono il relax, le spiagge, la cultura e l’ospitalità delle persone.

Contents.media