Che cosa fare a Pasqua alle Maldive

Sogni una Pasqua al caldo, magari alle Maldive? Ecco alcuni consigli e suggerimenti su cosa fare a Pasqua qui alle Maldive.

Il Shangri La Resort and Spa commemora la Pasqua nel modo migliore con una offerta esclusiva per la Pasqua alle Maldive.

La Pasqua alle Maldive significa la possibilità, soprattutto per i bambini, di partecipare alla caccia delle uova di Pasqua nella giungla e visitare alcune fattorie per cibare i conigli e i polli. Le coppie possono esplorare l‘isola in bicicletta o fare un bagno con i delfini nelle acque cristalline dell’Oceano Indiano.

Sicuramente non esiste Pasqua senza cioccolato, quindi il resort ti offre anche una colazione sulla spiaggia a base di cioccolato e un massaggio di cioccolato nell’atmosfera della spa.

Questa isola è una destinazione ideale per i tuffi e lo snorkeling, che sono le attività primarie e di anche altri sport acquatici.

Ogni resort ha la sua propria isola e puoi approfittarne per fare snorkeling e godere delle bellezze dell’isola. La capitale Male, non è un posto adatto in cui stare, in quanto è un centro commerciale e non ha spiagge o resort, quindi ti conviene godere la bellezza dell’isola, magari sorseggiando un aperitivo o un cocktail lungo la spiaggia.

Scritto da Simona Bernini

10 cose da fare a Napoli a marzo

Che cosa fare a Pasqua a Lisbona

Leggi anche
  • viaggiamo 1Skycamp, la tenda per auto con vista

    Skycamp è la tenda per auto perfetta per chi ama viaggiare e dormire immerso nella natura senza rinunciare al comfort. Si distingue per la sua praticità e il design intelligente, che permette di trasformare qualsiasi veicolo in un rifugio sicuro e accogliente.

  • Guida al rafting nel Grand CanyonRafting nel Grand Canyon: la guida completa

    Volete provare il rafting nel Grand Canyon? Ecco la guida completa!