Notizie.it logo

Che cosa fare Capodanno in Tailandia

Che cosa fare Capodanno in Tailandia

Ci sono feste sulle spiagge delle isole della Thailandia durante tutto l’anno, e la madre di tutte è la notte di Capodanno a Koh Pha Ngan, che ospita la festa di luna piena più famosa del mondo. Il vortice ruota intorno a Sunrise Beach e Had Rin, che inizia non appena si fa buio la sera e infuria ben oltre l’alba e verso il pomeriggio seguente.

I nostri consigli: andare per i cocktail e una cena di pesce appena pescato e pesce alla griglia al tramonto dell’isola, e non pensate neppure di partecipare alle feste fino a poco prima di mezzanotte; poi tornare a Sunset Beach per una nuotata all’alba.

Se avete bisogno di scoprire l’Asia a Capodanno 2015, insieme alla capitale Bangkok, l’isola di Phuket in Thailandia è altamente raccomandata.

Le feste più grandi sull’isola di Phuket per il 2015 sembra certo di essere i party a Surin Beach con dj set e musica.

Un’altra celebrazione importante per accogliere il 2015 a Phuket si svolgerà presso il leggendario Twin Palms Phuket Resort, dove il loro Beach BBQ inizia in genere alle 8:00 pm, seguito dall’emozionante conto alla rovescia sulla spiaggia, completa di cocktail serviti dai bar per godersi i fuochi d’artificio che vi trasporteranno nel 2015.

© Riproduzione riservata

1
Scrivi un commento

1000
1 Discussioni
0 Risposte alle discussioni
0 Follower
 
Commenti con più reazioni
Discussioni più accese
0 Commentatori
più recenti più vecchi
Luoghi da vedere assolutamente a Bangkok: guida completa

[…] Se avete in programma un viaggio nel Sud Est Asiatico, una delle tappe imperdibili è certamente Bangkok, capitale della Thailandia. Una città carica di contrasti, di antico e moderno che vanno a braccetto, di eccessi e differenze che vi sapranno stupire. Bangkok è adatta ad ogni genere di turista, sia che desideriate un viaggio all’insegna della cultura e della storia, sia che siate degli inguaribili nottambuli. Nella città che non ha orari ci dedicheremo ai luoghi da vedere assolutamente durante il vostro soggiorno. Perché non programmare il viaggio per il prossimo Capodanno? […]

About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
Leggi anche