Notizie.it logo

Che temperature Barcellona a marzo

Che temperature Barcellona a marzo

Barcellona offre temperature soleggiate e calde nel mese di marzo. Le possibilità di trovare il sole, i giorni sereni sono molte in confronto con i mesi precedenti.

La temperatura media durante il giorno a Barcellona è di circa 16°C, mentre la minima scende a 7°C. Durante il mese di marzo, il clima si aggira intorno ai 12°C.

La lunghezza del giorno aumenta a marzo man mano che l’estate si avvicina. Dall’inizio alla fine del mese, la lunghezza del giorno aumenta di 1.23 ore. In media, il giorno più breve è il 1° marzo con 11 ore circa di sole, mentre il più lungo è il 31 marzo con circa 12, 40 ore di luce. Le ore di sole, fortunatamente, aumentano da cinque nel mese di febbraio a sei ore al giorno nel mese di marzo.

La pioggia è veramente minima in questo mese, con una media di circa sette giorni di pioggia lungo il mese e una precipitazione di circa 40 mm.

La neve è veramente rara in questo periodo, quindi non c’è rischio di nevicate o fiocchi di neve.

Se vuoi fare una nuotata o praticare qualche sport acquatico, sappi che la temperatura del mare nel mese di marzo a Barcellona è di circa 14°C, quindi cerca di capire se ne vale o meno la pena.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
  • Visita a Orlando in ottobreVisita a Orlando in ottobre

    L’evento principale del mese di ottobre a Orlando, in Florida, è anche una delle celebrazioni più grandi dell’anno all’Universal Orlando.

Leggi anche