Che temperature Miami a novembre

Il mese di novembre segna l’inizio dell’inverno a Miami.

Per questo motivo, le temperature scendono se comparate rispetto al calore frizzante dei mesi estivi, ma è ancora il tempo adatto per visitare l’area, in quanto il tempo piacevole non ti lascerà soffrire a causa del calore e dell’umidità.

Gli inverni a Miami sono brevi e secchi rendendola una meta ideale al riparo dai freddi venti che si trovano in altre parti del mondo.

La media delle temperature a Miami nel mese di novembre scende fino a 26°C, che possono anche arrivare una media di 19°C.

La temperatura media del mare durante il mese è di 26°C.

A Miami nel mese di novembre ci si può aspettare pioggia, ma non molta, se comparata ai mesi precedenti, con una media di circa 71 mm lungo i 10 giorni del mese.

Questo mese è anche l’ultimo della stagione degli uragani a Miami.

Miami sperimenta una media di 7 ore di sole al giorno lungo il mese.

Se sei appassionato di basket, sappi che l’NBA comincia a novembre, quindi prenota i tuoi biglietti per qualche partita e assistere così alla tua squadra preferita.

Il periodo migliore per visitare Miami è tra marzo e maggio. Durante questi mesi, sarai in grado di godere di temperature ideali, mentre il resto del paese si sta ancora scongelando.

Scritto da Simona Bernini

Lascia un commento

Eventi Halloween 2015 in Abruzzo

Tre itinerari enogastronomici autunnali nel Lazio

Leggi anche
Contentsads.com