Cipro spiagge bambini: dove portare i più piccoli

Cipro, l'isola dalle 1000 spiagge!

Ciprio viene chiamata l’isola delle mille spiagge, un nome che custodisce una grandissima storia, ricca di panorami bellissimi, si resta affascinati da tale magnificenza, rilassarsi scrutando il cielo avvincente, ammaliante, le sue leggende fanno gustare il paesaggio con occhi straordinari, una destinazione ideale per le famiglie con i bambini, un prodigio anche per i turisti più piccoli.

Unita al paese, spiagge fantastiche perfette per famiglie con bambini, il panorama è affascinante, celestiale e incantevole.

Ciprio spiagge bambini

Una vacanza sul Mediterraneo, il mare bellissimo le spiagge uniche tra cui:

  • Nissi Beoch è una spiaggia molto bella l’acqua è cristallina e la bassa marea permette di passeggiare nell’acqua ricca di attrezzature varie, si dice che sia la spiaggia del passatempo, infatti si organizzano feste e party;
  • Mimosa Beoch una piccola spiaggia ma molto graziosa per i bambini risulta confortevole e funzionale perchè possono nuotare con serenità.;
  • Makenzie Beoch la spiaggia più vicina all’aeroporto, importante per chi ha bambini per l’entrata direttamente in spiaggia, il mare si presenta difficilmente mosso, è molto calmo, la sabbia è stupenda, un posto adatto sia per i più piccoli che per i grandi.;
  • Kourion Beoch la spiaggia con i sassolini esposta al vento ma è poco accessibile a cause delle onde troppo alte

Altre spiagge

Fig Tree Bay

Fig Tree Bay verso Protaras una spiaggia stupenda, sperimentata per la sua sabbia bianca e il mare ineccepibile, luminosa perfetta per le famiglie, per i bambini ricca di attrezzature sportive, molto originale si svolgono infatti attività in acqua, si possono affittare lettini e ombrelloni.

Komos Bay

Komos Bay è una piccola spiaggia molto nascosta concentrata nella pineta, sabbia bianca, ottima per i giochi dei bambini, si trovano chioschi, bar e parcheggi gratuiti, si possono organizzare anche attività in acqua vista la mancanza di onde.

Sandy Beach

Sandy Beach, perfetta per la famiglia stupenda dove i bambini anche i più piccoli possono giocare in riva al mare senza alcun pericolo, molto è lo spazio per poter passare il tempo giocando tra di loro circondati da tanta allegria, felicità e serenità in un posto davvero incantevole, una bellezza del tutto naturale.

Lanarka

Lanarka si estende per un lungo condotto il mare è azzurro bellissimo, lidi organizzati sopratutto per le famiglie, comodissima se si deve camminare a piedi con i bambini.

Makronissos Kandy

Makronissos Kandy una spiaggia bellissima, molto particolare perchè di giorno non è affollata per questo è consigliabile a famiglie con bambini dove possono tranquillamente giocare fino al pomeriggio, frequentata anche da chi pratica sport acquatici un vero giardino di delizie.

Limassol

Limassol è una spiaggia splendida che consigliamo a quelle famiglie che non vogliono passare il tempo solo in spiaggia ma svolgere anche altre attività anche insieme ai bambini, potendo impiegare anche dei momenti nello zoo poco distante dal centro popolato.

Petra Tou Romiou

Petra Tou Romiou sarebbe la spiaggia dove nacque Afrodite, la dea della bellezza è bellissima, un panorama spettacolare, recarsi al tramonto, avvolta dai colori più caldi e lucenti mai visti, uno spettacolo unico, unito a una magia di sfumature indescrivibili, sensazioni che parlano da sole.

Spiaggia di Avdimon

La spiaggia di Avdimon colma di sabbia dorata, un panorama interminabile, perdersi nei mille colori del cielo, l’azzurro del mare immenso, sconfinato e senza fine.

Concludendo le spiagge sono stupende, visitarle insieme, bellissime trascorrere con la famiglia una giornata indimenticabile, vedere i bambini giocare tra di loro in un posto incantevole e magico.

Scritto da Redazione Online
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Palio di Siena: la storia delle contrade

Torre dell’Orso spiaggia: tutte le caratteristiche

Leggi anche
  • zurigoZurigo: la città più grande della Svizzera

    Zurigo è una città svizzera ricca di attrattive, come il giardino zoologico. La maggior parte degli hotel sono ben collegati con il centro

  • Zungri cosa vedereZungri: cosa vedere nel paesino calabrese

    Cosa vedere nel piccolo paesino calabrese di Zungri, in provincia di Vibo Valentia, e nei dintorni.

  • paesi zona rossa coronavirusZona rossa: i paesi da vedere dopo l’emergenza Coronavirus

    Paesi della zona rossa colpiti dal Coronavirus: quali sono e cosa visitare dopo l’emergenza?

  • zona del barolo cosa vedereZona del Barolo: cosa vedere tra i comuni

    La zona del Barolo, in Piemonte, è ricca di luoghi incantevoli: la guida a cosa vedere.

  • 
    Loading...
  • ziplineZipline, le più adrenalitiche in Italia

    Zipline, una delle attività più adrenaliche e accessibili in tutta Italia.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.