Notizie.it logo

Classifica 10 spiagge nudiste più belle del mondo

Classifica 10 spiagge nudiste più belle del mondo

Le spiagge più belle del mondo, ma anche quelle dove la trasgressione è permessa.

Il numero delle spiagge e delle strutture per nudisti è in crescita, ma quali sono davvero le più belle?

Ecco la classifica delle 10 spiagge nudiste più belle del mondo, tra le quali, a sorpresa, anche una italiana.

  1. Prahia de Pinho, Brasile: una delle pochissime spiagge brasiliane nudiste autorizzate, è invece vietata a chi indossa un costume. Immersa nel verde, è una delle spiagge più belle a Santa Catarina.
  2. Valalta, Croazia: una spiaggia molto attrezzata, si trova all’interno di un camping per nudisti.
  3. Bellevue Beach, Danimarca: una delle spiagge più famose della Danimarca, è sempre affollatissima e frequentata soprattutto dai giovani.
  4. Spiaggia di Guvano, Cinque Terre: ecco la più bella spiaggia per nudisti in Italia. Situata in Liguria, nella zona delle Cinque Terre, è isolata e poco visibile e per questo da sempre frequentata dai nudisti.
  5. Samurai Beach, Australia: si trova all’interno di una riserva naturale; paesaggi mozzafiato e mare cristallino sono garantiti a Samurai Beach.
  6. Saline Beach, Saint Barthélemy: nelle Antille Francesi, questa spiaggia si trova sulla bellissima isola di Saint Barthélemy ed è incontaminata e circondata dalla vegetazione tropicale.

    Spiaggia nudista autorizzata, si trova vicino alla villa che il famoso ballerino Rudolf Nureyev si era fatto costruire in questo angolo di paradiso.

  7. Plage de Tahiti, Saint Tropez: una delle mete preferite dai vip, questa spiaggia di Saint Tropez è il simbolo del naturismo e della libertà fin dagli anni sessanta.
  8. Red Beach, Creta: una spiaggetta isolata, perfetta se si cerca un po’ di tranquillità. Il nome è dato dalla famosa sabbia color ruggine.
  9. Es Trenc, Majorca: questa spiaggia di sabbia bianchissima si estende per circa 4 km, anche se solo una parte è riservata ai nudisti.
  10. Wreck Beach, Canada: vicina a Vancouver è una delle prima spiagge per nudisti di tutto il Canada.
© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche