Come si dice dov’è la stazione in Parigi?

Parigi è una città con sei (6) principali stazioni ferroviarie nel centro della città, ognuno di loro serve per diverse regioni della Francia e dell’Europa.

TGV treno ferma anche a tre stazioni suburbane: Marne la Vallée-Chessy, accanto a Disneyland Paris, il de Gaulle di Roissy-Charles nel Terminal 2 e Massy (di scarsa utilità per i turisti).

La Gare du Nord è una grande stazione ferroviaria internazionale, con diverse aree e livelli, in modo da consentire un sacco di tempo per trovare il modo per aggirare quando si lascia su un treno. Eurostar: sono i treni per il Regno Unito, prendendo la scala mobile al piano di sopra a sinistra (ovest) della sala principale della stazione, troverete informazioni nella cabina Eurostar al secondo livello; i cancelli dei biglietti e salotto del passeggero sono a destra come si lascia la scala mobile.

Advertisements

Avrete bisogno di passare attraverso un controllo di passaporto e di sicurezza, dal momento che il Regno Unito non fa parte di “confini” Zone Schengen continente europeo. Una volta che siete nel salone passeggeri Eurostar, è necessario rimanere lì fino a quando è il momento di salire sul treno. I TGV, treni ad alta velocità della SNCF, o francesi ferrovie nazionali, collegano la Gare du Nord con le città nel nord della Francia e oltre.

Questi e altri treni Grandes Lignes partono da piattaforme 9-29 nella sezione principale della stazione. Quindi come si dice stazione in Francese? Stazione si identifica come movimento, libertà, gente, colori, capillarità, velocità, incontri ma anche battibecchi e a volte anche può capitare scomodità.Parigi è la capitale e la città più popolosa della Francis .Situata sul fiume Senna, nel nord del paese, è al centro della regione di Francia , conosciuta anche come la région parisienne,”regione di Parigi”.

La città di Parigi, ha una superficie di 105,4 km 2, e dal gennaio 2013 una popolazione di 2.273.305 persone.

Scritto da Sara Bettinelli
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Vacanza ideale primavera estate segno capricorno

Cinque motivi per visitare Malaga in aprile 2015

Leggi anche
  • ZagatZagat
  • Yucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarciYucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarci

    Lo Yucatan rappresenta una meta ambita da turisti di tutto il mondo; la penisola separa il mar dei Caraibi dal golfo del Messico e regala paesaggi meravigliosi bagnati da mare cristallino e baciati dal sole. Per il vostro viaggio, non dovete dimenticare di ammirare le magiche rovine Maya, fare un bagno in un cenote e visitare una tipica fazenda del periodo coloniale.

  • YelpYelp
  • Winelands, Sud AfricaWinelands, Sud Africa
  • 
    Loading...
  • Terme di RaianoWeekend Terme di Raiano Abruzzo
Entire Digital Publishing - Learn to read again.