Come si dice dov’è la stazione in Parigi?

Parigi è una città con sei (6) principali stazioni ferroviarie nel centro della città, ognuno di loro serve per diverse regioni della Francia e dell’Europa.

TGV treno ferma anche a tre stazioni suburbane: Marne la Vallée-Chessy, accanto a Disneyland Paris, il de Gaulle di Roissy-Charles nel Terminal 2 e Massy (di scarsa utilità per i turisti).

La Gare du Nord è una grande stazione ferroviaria internazionale, con diverse aree e livelli, in modo da consentire un sacco di tempo per trovare il modo per aggirare quando si lascia su un treno. Eurostar: sono i treni per il Regno Unito, prendendo la scala mobile al piano di sopra a sinistra (ovest) della sala principale della stazione, troverete informazioni nella cabina Eurostar al secondo livello; i cancelli dei biglietti e salotto del passeggero sono a destra come si lascia la scala mobile.

Avrete bisogno di passare attraverso un controllo di passaporto e di sicurezza, dal momento che il Regno Unito non fa parte di “confini” Zone Schengen continente europeo. Una volta che siete nel salone passeggeri Eurostar, è necessario rimanere lì fino a quando è il momento di salire sul treno. I TGV, treni ad alta velocità della SNCF, o francesi ferrovie nazionali, collegano la Gare du Nord con le città nel nord della Francia e oltre.

Questi e altri treni Grandes Lignes partono da piattaforme 9-29 nella sezione principale della stazione. Quindi come si dice stazione in Francese? Stazione si identifica come movimento, libertà, gente, colori, capillarità, velocità, incontri ma anche battibecchi e a volte anche può capitare scomodità.Parigi è la capitale e la città più popolosa della Francis .Situata sul fiume Senna, nel nord del paese, è al centro della regione di Francia , conosciuta anche come la région parisienne,”regione di Parigi”. La città di Parigi, ha una superficie di 105,4 km 2, e dal gennaio 2013 una popolazione di 2.273.305 persone.

Scritto da Sara Bettinelli

Lascia un commento

Vacanza ideale primavera estate segno capricorno

Cinque motivi per visitare Malaga in aprile 2015

Leggi anche
Contentsads.com