Come sposarsi a Las Vegas

0

Molti giovani in America decidono di sposarsi a Las Vegas per partecipare ad una cerimonia divertente e fuori dagli schemi.

Sempre più spesso, inoltre, anche i turisti si avventurano alla ricerca di queste particolari cappelle, per ripetere i voti in maniera anticonvenzionale o per lanciarsi in una piccola pazzia valida poi a tutti gli effetti legali. Ma come è possibile organizzare un matrimonio a Las Vegas last minute?

Anzitutto bisogna individuare la cappella, la città è disseminata di “Wedding Chapel” super kitchs con tende damascate ed Elvis Presley a celebrare il momento.

La più famosa è la Graceland Chapel e Viva Las Vegas. Venendo alla parte burocratica, dovete recarvi al Marriage License Bureau e richiedere una licenza il cui rilascio è subordinato alla sola presentazione del passaporto, perché il matrimonio sia valido in Italia però sono necessari svariati documenti, quali:

  1. La copia integrale autenticata del Certificato di Matrimonio
  2. Apostille del certificato di matrimonio.
  3. Certificati di residenza e cittadinanza degli sposi
  4. copia integrale autenticata della Licenza di Matrimonio.

  5. Modulo per la richiesta di trascrizione

Il costo dipende dalla struttura a cui vi affidate, normalmente un servizio medio oscilla tra i 199 e i 499 dollari, inoltre sarà possibile sbizzarrirsi con la fantasia creando matrimoni a tema, ovviamente in questo caso il prezzo sarà superiore.

Scritto da Giulia Mosca
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Vita notturna a Kos

Quali sono campi da golf a Roma

Leggi anche
  • ZagatZagat
  • YelpYelp
  • Winelands, Sud AfricaWinelands, Sud Africa
  • Werribee Open Range Zoo, Australia, prezzi e orariWerribee Open Range Zoo, Australia, prezzi e orari
  • 
    Loading...
  • Terme di RaianoWeekend Terme di Raiano Abruzzo
Entire Digital Publishing - Learn to read again.