Cosa fare a New York: attività divertenti e straordinarie

Approfittate di questa primavera per fare alcune cose incredibilmente divertenti a NYC.

Se non sapete cosa fare a New York, non cercate oltre. Dai suoi musei d’arte (il Met e il Frick Madison) alle sue attrazioni (lo zoo del Bronx e le albe dall’Empire State Building), New York è la città migliore del mondo.

Le sue scene gastronomiche, che stanno subendo grandi cambiamenti, sono ancora imbattibili e vantano bar (Dante), ristoranti (Lilia) e nuove invenzioni (come la torta di crepes arcobaleno).

Ogni giorno scopriamo qualcosa di nuovo e meraviglioso della città, che si tratti di una delle migliori spiagge, di panorami incredibili, di opere d’arte imperdibili o di negozi di gemme nascoste.

Approfittate di questa primavera per fare alcune cose incredibilmente divertenti a NYC.

Cosa fare a New York: attività divertenti e straordinarie

Scattare foto alla mostra di orchidee del NYBG

L’annuale mostra di orchidee apre il 18 febbraio e si protrae fino al 23 aprile, offrendo una lussureggiante fuga tropicale senza lasciare i cinque distretti.

Sweeney Todd a Broadway

Un revival di Broadway del musical killer-cannibale di Sondheim e Hugh Wheeler del 1979 che racconta di un “barbiere demoniaco” deciso a vendicarsi del sistema giudiziario corrotto che gli ha fatto un torto.

The Good Fork

Ottimo cibo da bar, tra cui formaggio alla birra kimchi con wonton fritti e piatti più grandi come il “Korean (by way of Philly) cheesesteak” e un fantastico sandwich di pollo fritto.

Pattinaggio all’hotel del Queens

Il Rockaway Hotel nel Queens ha appena inaugurato una nuova pista di pattinaggio a rotelle dall’aspetto retrò e molto rosa all’interno del suo spazio per eventi, completa di offerte di cibo e bevande, serate a tema, DJ dal vivo e altro ancora.

Vedere l’album di Berenice Abbott a New York, 1929

Il Met Museum presenta questa primavera 266 immagini in bianco e nero di New York scattate da Berenice Abbott.

Autoscontri allo Standard

Lo Standard Hotel ha ridisegnato la sua piazza per includere delle giostre di autoscontro.

Visitare il nuovo Museo di Broadway

Il tanto atteso Museum of Broadway presenta oltre 500 produzioni dal 1700 a oggi.

LEGGI ANCHE:

Condividi