Cosa fare in Brasile in 10 giorni, i nostri consigli

In Brasile c'è molto da vedere ma, per prima cosa, lasciatevi conquistare dal suo calore!

Quando ci si reca in Brasile, le attività che possono essere compiute e i luoghi da visitare sono parecchi: vediamo cosa fare in Brasile in 10 giorni affinché tutte le zone maggiormente interessanti di questo luogo possano essere visitate e voi possiate avere l’occasione di evitare ripensamenti oppure di dimenticarvi di recarvi in determinate aree interessanti del Paese.

Cosa fare in Brasile in 10 giorni

Partiamo dai primi tre giorni che si possono trascorrere in Brasile e con tutte le differenti zone che possono essere visitate, ognuna delle quali in grado di trasmettervi delle sensazioni totalmente differenti.

Le prime tappe che possono essere raggiunte sono la città di Pan di Zucchero, che offre l’opportunità di immergersi in un ambiente totalmente naturale in grado di offrire quel piacere della scoperta.

Un luogo tropicale interamente da scoprire e colline ricche di vegetazione che faranno in modo che la sensazione di stupore possa essere una vera costante del proprio viaggio in Brasile.

Potremmo poi dedicarci alla scoperta di una delle città maggiormente importanti del Brasile, ovvero Corcovado, luogo nel quale è possibile visitare zone come il Parque de Flamengo e la Cattedrale Metropolitana, che rappresentano due dei luoghi di maggior interesse che meritano di essere ammirati.

A questi si aggiunge anche Copacabana, che con le sue immense spiagge sarà in grado di stupirvi ed emozionarvi, e soprattutto vi permetterà di trascorrere delle ore di relax completo.

La seconda parte della vacanza

La seconda parte della vacanza in Brasile inizia sicuramente con la visita alle Cascate de Iguazù, che si trovano al confine del Paese con Paraguay e Argentina: anche in questo caso sarà tanto lo stupore!
Un’area interamente naturale e priva di contaminazione umana.

Ovviamente occorre dedicare anche il proprio tempo al resto dell’esplorazione della città di Iguazù, che offre la possibilità di entrare in contatto con una popolazione accogliente capace di trasmettere tradizioni locali di questa area geografica.

Si passa poi a visitare la città di Farol da Barra, che possiede un carattere antico con gran parte delle strutture che sono ancora integre e che appartengono a un’epoca remota, garantendo quindi la sensazione di viaggio indietro nel tempo che sarà sempre piacevole da percepire.

La seconda parte della vacanza potrà essere dedicata alla visita del centro della città di Pelurinho, dove la buona musica e l’animazione saranno sempre presenti.

La parte finale

L’ultima parte della vacanza potrà essere dedicata a una visita completa a Rio de Janeiro, in cui divertimento, intrattenimento, animazione e allegria saranno sempre presenti!

Infine, altro luogo da visitare in Brasile è rappresentato dalle spiagge di Morro de Sao Paolo, che permettono di gustarsi una giornata in riva al mare con un panorama che lascia letteralmente a bocca aperta e che consente di avere un ottimo ricordo della propria vacanza in Brasile.

Scritto da Redazione Online
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Forte dei Marmi, cosa vedere e spiagge migliori della località toscana

Singapore, cosa vedere in 4 giorni: la nostra guida

Leggi anche
  • zurigoZurigo: la città più grande della Svizzera

    Zurigo è una città svizzera ricca di attrattive, come il giardino zoologico. La maggior parte degli hotel sono ben collegati con il centro

  • paesi zona rossa coronavirusZona rossa: i paesi da vedere dopo l’emergenza Coronavirus

    Paesi della zona rossa colpiti dal Coronavirus: quali sono e cosa visitare dopo l’emergenza?

  • zona del barolo cosa vedereZona del Barolo: cosa vedere tra i comuni

    La zona del Barolo, in Piemonte, è ricca di luoghi incantevoli: la guida a cosa vedere.

  • ziplineZipline, le più adrenalitiche in Italia

    Zipline, una delle attività più adrenaliche e accessibili in tutta Italia.

  • 
    Loading...
  • zermatt estate 2020Zermatt estate 2020: tutte le informazioni

    Tutte le informazioni che servono per visitare Zermatt durante l’estate 2020.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.