Cosa fare a New York quando piove: idee originali e belle

Giornata piovosa? Vi suggeriamo alcune idee belle e divertenti che sapranno intrattenervi per molte ore.

Non sapete cosa fare a New York quando piove? Vi suggeriamo alcune idee belle e divertenti che sapranno intrattenervi per molte ore.

Cosa fare a New York quando piove: idee originali e belle

Grand Central Station

Le stazioni della metropolitana sono sempre state un modo semplice per sfuggire alle giornate piovose e fredde di New York, ma la Grand Central Station è molto più di una semplice stazione ferroviaria!

Questo punto di riferimento di New York offre un’intera piazza per lo shopping, un mercato agricolo, tonnellate di ristoranti, un’architettura incredibile, i famosi dipinti sul soffitto, i Whispering walls e tanta storia.

Visita al Summit One Vanderbilt

Un’altra esperienza da non perdere in una giornata di pioggia a New York è la visita al Summit One Vanderbilt. Questo osservatorio è una delle più recenti attrazioni di New York e offre una vista unica dell’Empire State Building e dello skyline di New York.

L’esperienza offre vetrate a tutta altezza, un pavimento di vetro da cui si può vedere la strada sotto i piedi e altre esperienze coinvolgenti tutte sotto lo stesso tetto!

Shopping a Hudson Yards

Un’altra zona nuova e alla moda di Manhattan è l’Hudson Yards. Probabilmente avrete sentito parlare o visto le immagini del Vessel, l’installazione a forma di nido d’ape di New York.

Ebbene, proprio accanto al Vessel si trova un complesso commerciale di altissimo livello. È anche un ottimo posto per riscaldarsi in una notte fredda – parlo per esperienza!

Esplorare i musei

Se amate i musei, New York è il posto giusto per voi! Con decine di musei tra cui scegliere, visitare un museo è una delle cose migliori da fare in una giornata di pioggia a New York.

Potete ammirare opere d’arte famose visitando il Metropolitan Museum of Art (MET) e il Modern Museum of Art (MoMA). Altri musei preferiti di New York da visitare in una giornata piovosa o fredda sono:

  • American Museum of Natural History
  • 9/11 Museum
  • Guggenheim Museum
  • Whitney Museum of American Art
  • New Museum of Contemporary Art
  • The Jewish Museum
  • National Museum of the American Indian
  • Brooklyn Museum

Gironzolare e mangiare a Eataly

Se siete appassionati di cucina, non potete perdervi Eataly quando siete a New York. Con due sedi, una a Flatiron e una vicino al One World Trade Center, Eataly è un luogo ideale per esplorare, prendere un drink, concedersi un gelato o anche pranzare!

In genere sconsiglio le catene di ristoranti a New York, ma questo è divertente e delizioso e rappresenta un’eccezione alla regola. Inoltre, Eataly propone regolarmente divertenti decorazioni stagionali!

LEGGI ANCHE:

Condividi