Notizie.it logo

Cosa vedere a Milano di sera: le attrazioni notturne

cosa vedere a milano di sera

Milano, cos'ha da offrire di sera? Scopriamolo.

Il capoluogo lombardo è conosciuto per la sua movida e per le serate chic, ma se state programmando un viaggio per Milano, di certo non dovrete rimanere impreparati sui luoghi da dover visitare durante la notte.

Cosa vedere a Milano di sera

La bellezza dei Navigli

Parlare di Milano di certo non rimarranno inosservati i Navigli, sono una delle zone della città dove si vive la vita notturna. Per le sere d’estate e non solo i ragazzi sono puntuali a ritrovarsi per le graziose strade dei Navigli.

In genere, sono abituali a passare la notte nei loung-bar milanesi. La zona dei Navigli è adatta per qualsiasi situazione dai bar alle pizzerie e verso le 19.00 vi potrete recare in qualsiasi local per poter passare una serata tranquilla tra amici.

Le discoteche

Milano è conosciuta come la città della movida. Se siete alla ricerca di una serata divertente tra amici di certo non vi farete mancare una serata in discoteca. Una delle discoteche che vi consigliamo che dovrete sicuramente visitare è l’Hollywood, quando entrerete in questo maestoso locale, non avrete la sensazione di vivere una serata milanese ma di vi ritroverete in un locale newyorchese.

Essendo una delle discoteche migliori del posto, troverete anche i migliori dj di tutto il mondo per poter trascorrere una serata indimenticabile.
Un altro locale importante per poter passare la serata milanese, è l’Alcatraz, nel week end il locale diventa un vero e proprio locale adatto ai ragazzi mentre durante la settimana ci sono delle serate con artisti provenienti da tutto il mondo.

I concerti

Se invece, nessuno dei consigli precedenti è di vostro gradimento potrete trascorrere una serata con le migliori esibizioni di cantanti famosi.

Se invece preferite ascoltare dei concerti di cantanti esordienti potrete andare nel locale “Ciccio Simonetta” che è situato nella zona di Sant Agostino.

Se invece, preferite la musica internazionale potrete visitare alcuni dei programmi dei locali o degli stati dove si terranno i concerti dei personaggi famosi durante l’anno.

Il sushi

Se sei amante della cucina giapponese a Milano troverai i migliori ristoranti giapponesi. Con l’all you can eat, potrai gustare di mangiare tutto ciò che vuoi ad un prezzo fisso. Con un prezzo basso, avrai l’opportunità di poter assaporare tutta la cucina giapponese al prezzo di 15 al massimo 25 euro a persona.

Se invece è la prima volta che assaporate questa cucina, vi consigliamo di assaggiare solo alcune cose che vi saranno proposte dal menù giapponese. Se poi vedrete che saranno di vostro gradimento, vi consigliamo di scegliere l’all you can eat.

© Riproduzione riservata
Leggi anche