Notizie.it logo

Crociere aprile 2020 da Napoli: le tratte e le date

Crociere aprile 2020 da Napoli

Crociere Aprile 2020 da Napoli: le tratte e i prezzi.

Se hai da sempre sognato di trascorrere una vacanza in relax unendo la possibilità di visitare nuove città e venire a contatto con culture diverse, sia la possibilità di divertirsi e usufruire di diverse attività di svago, allora sicuramente una crociera è ciò che fa per te! Quali sono le crociere che da aprile 2020 partono da Napoli?

Crociere aprile 2020 da Napoli

Esistono molteplici tipi di crociere con diversi itierari e tappe dove di volta in volta vegono proposte diverse escursioni per ammirare le bellezze della città che si sta visitando.
Se il vostro desiderio è quello di regalarvi una crociera nel Mediterraneo e conoscere alcune città francesi e spagnole allora questi suggerimenti fanno proprio al caso vostro.

Costa Diadema (Costa Crociere)

La crociera tocca le città dell’Italia, della Spagna e della Francia.

Infatti, la crociera parte da Napoli ha come tappe:

  • Palermo;
  • Valencia;
  • Barcellona;
  • Marsiglia;
  • Savona.

Questa crociera prevede il ritorno nella città di partenza. Il prezzo comprende il soggiorno nella cabina scelta, la pensione completa di tutti i pasti previsti, la serata di gala con menù speciale, tutte le attività ricreative e gli spettacoli organizzati a bordo della nave e l’utilizzo di tutte le strutture della nave. Dalla quota sono escluse le assicurazioni, le quote di servizio, alcuni servizi aggiuntivi come internet e servizi di natura estetica e i giochi al casinò. Tuttavia, i servizi esclusi dalla quota sono invece compresi nell’acquisto di alcuni pacchetti All Inclusive.
La crociera dura dal 6 al 13 aprile per un totale di 7 notti con il terzo giorno dedicato interamente alla navigazione.

Msc Grandiosa (Msc Crociere)

La crociera parte da Napoli e ha come tappe:

  • Messina;
  • La Vallett;
  • Barcellona;
  • Marsiglia;
  • Genova.

La quota di partecipazione comprende il soggiorno nella cabina scelta, la pensione completa di tutti i pasti previsti, la serata di gala con menù speciale, tutte le attività ricreative e gli spettacoli organizzati a bordo della nave e l’utilizzo di tutte le strutture della nave.

Dalla quota sono escluse le assicurazioni, le quote di servizio, alcuni servizi aggiuntivi come internet e servizi di natura estetica e i giochi al casinò.

Per questa crociera sono attive alcune promozioni che comprendono la tariffa ridotta per il secondo passeggero e il pacchetto bevande illimitate sia nei ristoranti che nei punti buffet.
La crociera dura 7 notti e va dal 6 al 13 aprile. Il secondo giorno di crociera è dedicato alla navigazione.

Costa Fortuna (Costa Crociere)

La crociera tocca le città dell’Italia, della Francia e della Spagna. Parte da Napoli e fa tappa a

  • Savona;
  • Marsiglia;
  • Tarragona;
  • Civitavecchia.

A differenza delle altre crociere, questa non prevede il ritorno nella città di partenza. Anche per questa crociera il pagamento della quota comprende il soggiorno nella cabina scelta, la pensione completa di tutti i pasti previsti, la serata di gala con menù speciale, tutte le attività ricreative e gli spettacoli organizzati a bordo della nave e l’utilizzo di tutte le strutture della nave.

Dalla quota sono escluse le assicurazioni, le quote di servizio, alcuni servizi aggiuntivi come internet e servizi di natura estetica e i giochi al casinò. Sarebbe comunque possibile acquistare uno dei pacchetti tutto compreso per godere di alcuni servizi non compresi nella quota.
La crociera dura dall‘8 al 13 aprile. Il quinto giorno è dedicato alla navigazione e il porto finale è quello di Civitavecchia.

Crociera Msc Divina

La crociera prevede la partenza il 30 aprile e il ritorno il 7 maggio. La crociera parte dal porto di Napoli e prevede come tappe:

La quota comprende il soggiorno in cabina, la pensione, internet, l’area bimbi, le attività ricreative e le strutture della nave. Oltre ai servizi a bordo è possibile beneficiare delle escursioni e dei percorsi facoltativi che verranno organizzati nelle città previste dall’itinerario.

Per questa crociera è possibile acquistare il pacchetto prezzo leggero che prevede la riduzione della quota del secondo passeggero che paga la metà e il prezzo super leggero che prevede il pacchetto bevande illimitate.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche