Notizie.it logo

Crociere per aprile 2020 offerte e tratte: tutte le info

Crociere per aprile 2020 offerte

Crociere per aprile 2020: le migliori offerte.

Costa Crociere, per il mese di Aprile 2020, propone diversi itinerari con le proprie navi. La compagnia propone tre tipologie di offerte: Super All Inclusive, Last Minute e Mini Crociere Mini Prezzo.

Crociere per aprile 2020: offerte

  1. Il primo tipo, il pacchetto Super All Inclusive, prevede una settimana di crociera nel Mar Mediterraneo, con un pacchetto di bevande illimitato ed un prezzo speciale e molto scontato per cinque escursioni a scelta.
  2. Le proposte Last Minute, invece, sono crociere che partono nel giro di poche settimane e sono proposte ad un prezzo vantaggioso e conveniente.
  3. Infine, le Mini Crociere, Mini Prezzo, sono viaggi di poche notti, in genere da tre a cinque.

Proposte Super All Inclusive

  1. Ad Aprile troviamo diverse possibilità di scelta. Per esempio una settimana di crociera nel Mediterraneo tra Italia, Croazia e Grecia.
    Questo viaggio, da intraprendere a Bordo della nave Costa Luminosa (che dispone di quattro ristoranti, diversi bar, tre piscine, e molte aree relax e benessere, e divertimento), prevede una durata di sette notti.

    C’è la possibilità di scegliere il porto di partenza: Bari o Venezia. In entrambi i casi, il tour che viene affrontato prevede lo sbarco a, oltre al porto scelto e la visita alla città dell’altro, a: Corfù, Atene, Kator e Dubrovnik.

  2. Una settimana di crociera nel Mar Mediterraneo, tra Italia, Francia e Spagna, a bordo della nave Coste Pacifica (la particolarità e la bellezza di questa nave stanno nel suo filo conduttore: la musica. I tredici ponti passeggeri, infatti, sono dedicati alle più grandi composizioni musicali di tutti i tempi. Oltre ciò, la nave è ricchissima per quanto riguarda l’ offerta culinaria, quella relativa al relax ed al divertimento). O, in alternativa, della Costa Diadema, una delle più grandi navi della flotta, caratterizzata da eleganza e sofisticatezza, ed innumerevoli servizi a disposizione degli ospiti.

    Il viaggio, della durata di sette notti, prevede, nel primo caso – a bordo della Costa Pacifica – la partenza dal porto di Civitavecchia/ Roma oppure di Genova e l’ approdo a Barcellona, Palma, La Valletta e Catania (oltre al porto scelto e quello scartato per la partenza).
    Nel secondo caso – viaggio sulla Costa Diadema – la partenza è disponibile sia da Napoli che da Savona. Le città da visitare durante il tragitto sono: Palermo, Valencia, Marsiglia e Barcellona (più la località del porto scelto e dell’ altro).

Last Minute

Questa scelta, come dice il nome stesso, va fatta all’ultimo minuto: cercando pochi giorni o poche settimane prima della partenza, si trovano ottime offerte, molto variegate tra loro.

Mini Crociere

La scelta, in questo caso, è molto ampia:

  1. A bordo della Costa Magica si possono spendere tre, quattro o cinque notti.

    In tutti i casi, il porto di partenza e ritorno, è Savona. Le città toccate sono Barcellona e Marsiglia. Se si opta per l’ opzione da cinque notti, si approda anche nel porto della città di Palma.

  2. La Costa Mediterranea (arredata in stile palazzi nobiliari italiani del XVII e XVIII secolo), invece, prevede un tragitto lungo quattro notti, con partenza dal porto della caratteristica città di Venezia ed arrivo a Genova, con scalo a Spalato e a Napoli.
  3. La nave Costa Fortuna, il cui arredamento è stato progettato dell’ architetto statunitense Joe Focus, che si ispira ai grandi transatlantici italiani del passato. Le aree accessibili agli ospiti sono decorate con riproduzioni di immagini pubblicitarie degli anni ’20 e con manifesti dei transatlantici Michelangelo e Raffaello. Dispone di oltre 1350 cabine dedicate ai passeggeri, cinque ristoranti e tantissimi bar, quattro piscine ed un acquascivolo, diverse vasche idromassaggio, un percorso jogging esterno, un centro benessere, un teatro, un casinò ed una discoteca, una sala dedicata ad internet, una biblioteca e svariati negozi.

    Inoltre vi è un club interamente dedicato agli ospiti più piccoli e giovani). Salpa dal porto di Savona (ai cui poi farà ritorno) per un viaggio lungo cinque notti. Le città che si potranno visita durante l’ itinerario percorso dalla nave, sono: Marsiglia, Terragona e Civitavecchia/ Roma.

crociere ad aprile

Altre proposte

Anche le navi appartenenti alla flotta MSC compiono viaggio strabilianti, da sogno.

Le tipologie di pacchetti offerte da questa compagnia sono: le Mini Crociere, MSC Holiday Breaks ed MSC Special (da verificare) – oltre alle crociere Last Minute (in questo caso, vale quanto detto per Costa Crociere: bisogna verificare le varie disponibilità, in un periodo abbastanza ravvicinato alla data di partenza desiderata).

Mini Crociere

Le Mini Crociere sono perfette se si dispone solamente di pochi giorni da dedicare al viaggio. Garantiscono relax e divertimento, anche in tempi ristretti: la compagnia propone piccoli viaggi, con una durata da una a cinque notti. Generalmente si svolgono nel Mar Mediterraneo e hanno un prezzo contenuto.

MSC Holiday Breaks

Le crociere MSC Holiday Breaks permettono di vivere una piccola piccola pausa sul mare: c’è la possibilità di spendere anche una sola notte, oppure prolungare il viaggio fino a cinque notti.

MSC Special

  • Quattro o cinque notti a bordo della MSC Opera o della Divina, che salpa dal porto di Genova per raggiungere Barcellona, Palma di Maiorca e Marsiglia.
  • Due mini crociere, da tre notti, a bordo di MSC Opera (partendo da Genova per visitare Barcellona e Marsiglia) oppure sulla MSC Musica (partenza da Venezia e approdo a Spalato e Kator).

crociera ad aprile

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.