Dove andare il 25 aprile? Idee per una fuga al caldo

Il ponte del 25 aprile è un buon pretesto per prendersi qualche giorno di relax, lontani dalla routine della città: ecco dove andare al caldo.

Il ponte del 25 aprile è sempre un buon pretesto per prendersi qualche giorno di relax, lontani dalla routine e dalla frenesia della città. Se il tempo è dalla vostra, un’ottima idea è quella di godersi il sole e le alte temperature in un posto al mare, per respirare un po’ di aria pulita.

Dove andare il 25 aprile al caldo

Se siete amanti del caldo, del mare e dei paesini marittimi, potreste sfruttare il ponte del 25 aprile per prenotare un viaggetto in qualche località che permette di apprezzare tutto questo. Se siete in cerca di idee allora continuate a leggere questo articolo per prendere un po’ di ispirazione!

Canarie, Spagna

Tenerife, Fuerteventura, Lanzarote, Gran Canaria, sono delle mete perfette per il mese di aprile per via delle temperature ottimali: infatti non fa eccessivamente caldo, ma sicuramente si riesce a fare il bagno e a prendere il sole sulle bellissime spiagge delle isole.

Egitto

Una meta ricca di attrazioni, sia balneari grazie al mare cristallino e alle spiagge bianchissime, sia culturali vista la storia millenaria di cui è testimone l’Egitto, con le piramidi, siti archeologici e tombe di faraoni.

Marrakech

Marrakech è una città adatta per sfruttare un ponte: infatti non è troppo grande e si visita nel giro di qualche giorno. Inoltre visitandola ad aprile eviterete il caldo torrido dei mesi estivi e soprattutto le folle di turisti, non essendo alta stagione.

Siviglia

Anche a Siviglia le temperature si fanno molto gradevoli in questo periodo, perfette per passare giornate soleggiate visitando una città davvero ricca culturalmente e artisticamente parlando e mangiando paella e tapas con un bel bicchiere di sangria!

Madeira

Madeira, l’isola dell’eterna primavera, è perfetta per chi ama la natura e ha bisogno di staccare dalla realtà metropolitana: organizzate escursioni immersive, prendete il sole sulle spiagge della costa e respirate un po’ di aria pulita!

Scritto da Federica Maldari

Lascia un commento

Bucarest di notte: ecco cosa fare la sera

“Tempesta d’amore”: le location della soap opera tedesca

Leggi anche
Contentsads.com