Dove andare in viaggio di nozze a giugno, tappe più gettonate

Per una luna di miele da sogno, scopri le migliori destinazioni per giugno.

Mare o tour?
Il finale più bello di un matrimonio, è costituito dal viaggio di nozze. Quest’ultimo viene immaginato e fantasticato molto prima della sua realizzazione.
Molto spesso, all’inizio dell’organizzazione del matrimonio ci si pongono tante domande, tra cui la perplessità di fare una metà relativa al mare oppure organizzare un tour.

Oppure di essere indecisi tra il continente americano oppure quello asiatico. Altri invece pensano, Crociera o Terra ferma?

Delle belle combinazioni di scelta possiamo suddividerla in 3 parti considerando due paesi che permettono un bel tour dello stato dedicandosi anche al mare per momenti di relax.

Dove andare in viaggio di nozze a giugno

Giappone e Hawaii

Una prima combinazione possiamo farla tra Giappone e Hawaii che sono un duo perfetto per rendere il viaggio di nozze indimenticabile.

Esse possono essere raggiunte da un volo aereo di poche ore.

Ovviamente non manca il cosiddetto fattore climatico, il quale è molto importante. Infatti possiamo dire in Giappone a giugno il clima non è il massimo, siccome raggiunge facilmente i 30 gradi ma, in questo caso le città siano meno affollate e più vivibili.

Diverse sono città caratteristiche del Giappone da dover visitare come Kyoto, Osaka, Tokyo. Quindi ottima scelta per dei giorni da svolgere come turisti di città.

Mentre per il mare gioca un ruolo molto importante le Hawaii che nel periodo di giugno prescelto, predispone di un clima ottimale per dei bagni al mare e vi è una scarsità di pioggia in tale periodo.

Generalmente un viaggio di nozze del genere considerando vari fattori anche come ore di volo e quant’altro, su per giù richiede almeno 15 giorni.

Australia e Seychelles

Questa combinazione è perfetta. Questa combo viene valutata un po’ meno a causa delle ore di volo che intercorrono tra i due stati che su per giù ammontano circa a 20 ore di distanza.

Per le Seychelles, il periodo di giugno è un mese ottimale perché l’aria è più fresca del solito e le precipitazioni sono molto più scarse. Le Seychelles essendo un paese che offre molte esplorazioni, la combinazione con l’Australia cade proprio a pennello.

Sydney è la prima città da dover vedere una volta atterrati e magari effettuare anche un’escursione romantica non guasterebbe lungo la Great Ocean Road. L’australia viene ricordata soprattutto per l’immagine del koala, è possibile vederlo da vicino andando semplicemente a visitare Lone Pine Koala Sanctuary.

Bali e Singapore

Ultima tappa da poter considerare è l’accoppiata Bali e Singapore.

Queste due sono località diverse tra di loro, Bali è famosa per la sua spiritualità, mentre Singapore è famosa per il progresso. Entrambe le località per il viaggio di nozze offrono molto da poter visitare.

Per Bali,invece, giugno è uno dei periodi migliori dell’anno: infatti possiamo dire che le temperature massime si aggirano intorno i 30 gradi e le precipitazioni sono scarse. Inoltre Bali offre per i propri turisti anche delle spiagge gradevoli per chi amasse il mare.

Scritto da Redazione Online
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Roatan spiagge, quali sono le migliori

Giava Indonesia quando andare: clima e periodo migliore

Leggi anche
  • zurigoZurigo: la città più grande della Svizzera

    Zurigo è una città svizzera ricca di attrattive, come il giardino zoologico. La maggior parte degli hotel sono ben collegati con il centro

  • paesi zona rossa coronavirusZona rossa: i paesi da vedere dopo l’emergenza Coronavirus

    Paesi della zona rossa colpiti dal Coronavirus: quali sono e cosa visitare dopo l’emergenza?

  • zona del barolo cosa vedereZona del Barolo: cosa vedere tra i comuni

    La zona del Barolo, in Piemonte, è ricca di luoghi incantevoli: la guida a cosa vedere.

  • ziplineZipline, le più adrenalitiche in Italia

    Zipline, una delle attività più adrenaliche e accessibili in tutta Italia.

  • 
    Loading...
  • zermatt estate 2020Zermatt estate 2020: tutte le informazioni

    Tutte le informazioni che servono per visitare Zermatt durante l’estate 2020.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.