Dove fare shopping in Andorra

Andorra ha una vasta, variegata offerta commerciale. Tuttavia, il centro nevralgico, economico e commerciale del Principato è in Andorra la Vella, Escaldes-Engordany. Troverete tutti i tipi di stabilimenti nelle vie dello shopping di Andorra la Vella Avinguda Meritxell e centro storico, a Vivand a Escaldes-Engordany, e nelle strade vicine: profumi e cosmetici, moda e calzature, farmacie e negozi di droga, di elettronica e fotografia , la musica, ottici, gioiellieri ‘e orologiai, sport, tabacco e liquori, così come negozi gourmet e mestieri di tutti i tipi.

Ci sono anche grandi magazzini e centri commerciali.

Santa Coloma, alle porte di Andorra la Vella da Sant Julià, riunisce la maggior parte di moto e accessori auto negozi e rivenditori.

Quando hai finito il tuo shopping la vita notturna inizia con una vasta gamma di locali e attività del tempo libero per godere le vostre vacanze al meglio.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Quali sono orari e prezzi Palazzo Stupinigi

Come raggiungere lo zoo di Rotterdam

Leggi anche
  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • YulefestYulefest
  • Yosemite National Park: l'effetto delle cascate di fuoco al tramontoYosemite National Park: l’effetto delle cascate di fuoco al tramonto

    Nel mese di Febbraio le cascate del Yosemite National Park, le Horsetail Fall, sembrano far cadere della lava. Gli esperti: “è un’illusione ottica”.

  • 
    Loading...
  • yawarakan's cafe il bar dei pelucheYawarakan’s cafe: dove si trova il bar dei peluche?

    Tutte le informazioni e le curiosità sul Yawarakan’s cafe: il bar dei peluche.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.