Edge a New York: altezza e biglietti

Altezza e biglietti per visitare l'Edge, il ponte a cielo aperto di New York.

Uno dei punti panoramici più suggestivi di New York è l’Edge, vediamo a quale altezza si trova e il prezzo dei biglietti.

Edge a New York: altezza e biglietti

New York è famosa per le sue splendide vedute dall’alto e per i numerosi grattacieli, che mostrano la città illuminata e scintillante proprio sotto ai piedi.

Infatti, vedere Manhattan dall’alto è, spesso, una delle prime cose che i turisti fanno appena arrivati a New York. Alcuni dei grattacieli più popolari sono l’Empire State Building, o il Top of the Rock, così come il One World Observatory.

Tuttavia, un altro punto panoramico degno di nota è la terrazza a cielo aperto dell’Edge.

Edge

Advertisements

Edge: Hudson Yards

La terrazza panoramica aperta al pubblico si trova al 100° piano del grattacielo 30 Hudson Yards. Si tratta del più alto ponte all’aperto nell’emisfero occidentale, realizzato con una meravigliosa architettura che regala una vista panoramica mozzafiato sulla città.

L’esclusivo punto panoramico si erge sul lato ovest di Manhattan, da cui si può ammirare l’intero skyline della città da un unico punto.

Da qui si riescono a scorgere, infatti, da Central Park, fino alla Statua della Libertà.

La terrazza è progettata con pannelli in vetro formando un angolo, per poter ammirare a 360° il panorama sottostante.

Un’esperienza davvero adrenalinica, perché oltre alle pareti, anche il pavimento è in vetro, per poter vedere direttamente ciò che accade sotto ai piedi.

Per una vista ancora più elevata, vi sono delle scale esterne da cui ammirare la città, e che portano fino all’area relax.

Il punto più interessante da cui ammirare il panorama è l’angolo, anche detto The Eastern Point, circondato da vetro.

Qui c’è posto per una sola persona alla volta, e si può godere di una vista sensazionale.

All’interno, invece, vi è un bar per godersi un cocktail con una vista mozzafiato.

New York Edge

Altezza e prezzi

La terrazza panoramica dell’Edge si trova ad un’altezza di 335 metri, un punto altissimo da cui ammirare la Grande Mela dall’alto.

Si possono acquistare i biglietti comodamente online sul sito ufficiale della famosa terrazza, selezionando la tipologia di biglietto e la data e la fascia oraria della visita.

L’osservatorio è aperto dalle 8 a mezzanotte, 7 giorni su 7, per 365 giorni all’anno.

Il biglietto base ha un prezzo di $36 per gli adulti dai 13 ai 61 anni, $31 per i bambini dai 6 ai 12 anni, $34 per gli over 62, e gratuito per i bambini al di sotto dei 5 anni.

Nel biglietto sono compresi: vista dal ponte al coperto, accesso al ponte all’aperto, accesso al pavimento in vetro, all’angolo e ai gradini, foto ricordo digitale gratuita.

Con il Flex Pass, invece, gli adulti pagano $56, i bambini $51 e gli over 62 $54. Con questo biglietto si ha accesso, in più, all’arrivo flessibile nel giorno selezionato.

Ci sono, poi, i pacchetti per avere anche lo Champagne, a partire da $52 a persona per gli adulti over 21, $31 bambini, e $50 per gli over 62.

Infine, il biglietto Premium, prevede anche un fotolibro personalizzato, un bicchiere di champagne e l’arrivo flessibile. Il prezzo è di $90 per gli adulti over 21, $56 under 20, $51 bambini e $88 per gli over 62.

Scritto da Ilenia Albanese
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Oslo: cosa vedere a dicembre, la guida alle attrazioni

New Rochelle: cosa sapere sulla città nella contea di Westchester

Leggi anche
  • Zip line a San Mauro CastelverdeZip line a San Mauro Castelverde: adrenalina e natura

    Per un’esperienza di adrenalina tra cielo e panorami, in Sicilia è possibile sorvolare le Madonie con la Zip line di San Mauro Castelverde.

  • BenessereZen-A Fiera benessere: luogo, data e info sui prezzi

    Dettagli e linee guida sulla fiera Zen-A Benessere, dedicata al benessere e ai prodotti naturali, che si terrà a Genova il prossimo febbraio 2018.

  • zaino termicoZaino termico da viaggio: i modelli migliori da acquistare

    Questo articolo vi sarà utile se state cercando lo zaino termico più adatto alle vostre esigenze. Troverete una lista di articoli scelti da Amazon.

  • Zaino da viaggioZaino da viaggio, come scegliere il migliore

    Scopri quali sono le caratteristiche più importanti dei migliori zaini da viaggio.

  • 
    Loading...
  • montagneYukon Striker: aprono in Canada le montagne russe più veloci del mondo

    Le montagne russe più alte e veloci del mondo apriranno a fine maggio in Canada.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.