Ferragosto 2020 Toscana: le migliori offerte

Tutte le informazioni che servono per trascorrere il ferragosto 2020 in Toscana.

La Toscana è una delle mete più interessanti da scegliere per il ferragosto 2020. Si tratta del contesto perfetto per fare una splendida vacanza all’insegna del relax e del divertimento.

Ferragosto 2020 in Toscana: offerte

La Toscana è una regione ricca di magnifici posti da visitare.

Si tratta di un territorio in cui si possono trovare splendidi paesaggi immersi nel verde e splendide città d’arte. Anche i borghi e la costa della regione rappresentano destinazioni perfette per un viaggio. In particolare, la Toscana è una meta perfetta per trascorrere delle meravigliose vacanze estive. In vista del ferragosto 2020 molte strutture turistiche stanno lanciando le loro offerte, per garantire una piacevole permanenza ai visitatori. Prima di organizzare una vacanza per trascorrere il ferragosto nella regione, è interessante conoscere alcune tra le migliori offerte della Toscana.

Advertisements

Hotel Brunelleschi, Firenze

L’hotel a 4 stelle ha lanciato un’offerta valida a partire dal giorno 8 agosto 2020. Il prezzo per dormire 7 notti nella struttura alberghiera è di 761 euro per due persone. Nel costo è compresa anche la prima colazione, oltre al pernottamento in una stanza doppia. L’hotel si trova nel cuore del centro storico di Firenze, nei pressi del Palazzo degli Uffizi e del Palazzo della Signoria.

Si tratta di una magnifica struttura, all’interno di una torre circolare bizantina che risale al VI secolo. Tra i servizi compresi nell’offerta è incluso il parcheggio e il buffet della colazione. L’hotel è inoltre pet friendly. Durante la permanenza è possibile portare con sé il proprio cane, che sarà ammesso all’interno dell’hotel.

brunelleschi hotel

Palazzo Leopoldo, Radda in Chianti

La struttura alberghiera a 4 stelle propone un’offerta che corrisponde a 452 euro per due persone. Il pacchetto comprende il pernottamento nella struttura per 7 notti e la colazione. La data da cui parte l’offerta è giorno 8 agosto 2020, momento perfetto per recarsi in Toscana per il ferragosto. L’hotel si trova nel centro storico del borgo di Radda del Chianti. L’edificio in cui ha sede risale al XIV secolo ed è provvisto di uno splendido giardino.

A 5 minuti dalla struttura si può trovare una piscina scoperta. Inoltre, è prevista la possibilità di usufruire del parcheggio dell’hotel.

Palazzo San Lorenzo, Colle Val D’Elsa

L’hotel a 4 stelle propone un’offerta che include 7 notti di pernottamento e la prima colazione, a un prezzo di 415 euro per due persone. L’offerta è valida a partire da giorno 8 agosto 2020. All’interno della struttura è presente un ottimo centro benessere, oltre a un centro massaggi e una Spa. Si può usufruire di sauna, bagno turco, jacuzzi e della piscina coperta riscaldata. Inoltre, l’hotel è circondato da un bellissimo giardino, ideale per rilassarsi durante la permanenza.

Scritto da Debora Albanese
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Argentiera, Sardegna: la storia e le bellezze da visitare

Populonia: le spiagge più belle della provincia di Livorno

Leggi anche
  • Zungri cosa vedereZungri: cosa vedere nel paesino calabrese

    Cosa vedere nel piccolo paesino calabrese di Zungri, in provincia di Vibo Valentia, e nei dintorni.

  • paesi zona rossa coronavirusZona rossa: i paesi da vedere dopo l’emergenza Coronavirus

    Paesi della zona rossa colpiti dal Coronavirus: quali sono e cosa visitare dopo l’emergenza?

  • zona del barolo cosa vedereZona del Barolo: cosa vedere tra i comuni

    La zona del Barolo, in Piemonte, è ricca di luoghi incantevoli: la guida a cosa vedere.

  • ziplineZipline, le più adrenalitiche in Italia

    Zipline, una delle attività più adrenaliche e accessibili in tutta Italia.

  • 
    Loading...
  • Zibello cosa vedereZibello: cosa vedere, cosa fare e cosa mangiare

    Cosa vedere nel meraviglioso borgo di Zibello, in Emilia-Romagna, e le specialità da gustare.

Contents.media