Friends: The reunion, le location dello speciale tanto atteso

Sta arrivando la tanto attesa reunion del cast di Friends, ma quali sono state le location scelte? Tutte le curiosità sullo speciale.

La tanto attesa reunion di Friends sta per uscire e le sorprese saranno tantissime tra curiosità, location della serie televisiva, sfilate dei costumi più famosi e, indubbiamente, tante tante risate. Ma dove è stato girato lo speciale? Scopriamo tutti i dettagli sulla reunion e i luoghi che faranno da sfondo a questo appuntamento imperdibile.

Friends, la reunion: curiosità e location

Era il 2004 quando andava in onda l’ultima puntata di Friends, la famosissima e fortunata sitcom statunitense.

Durante le dieci stagioni abbiamo avuto modo di affezionarci a tutti i protagonisti: Joey, Ross, Rachel, Monica, Chandler e Phoebe.

Ne sono successe di tutti i colori durante i 236 episodi totali, e le risate ci hanno accompagnato fino alla fine.

Una storia di amicizia e di amori che ancora oggi ci tiene compagnia grazie alle piattaforme di streaming come Netflix che mette a disposizione degli abbonati tutti gli episodi, ma la cui fine non è mai stata veramente digerita dai più affezionati.

Ed è per questo che, a 17 anni dalla fine della serie, il cast della serie si rincontrerà per una divertente ed emozionante reunion. Vedremo, quindi, Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer ancora una volta insieme, nella reunion The One Where They Get Back Together che andrà in onda il 27 maggio 2021 su HBO Max negli USA e su Sky e NOW Tv in Italia.

Ma dove è stata girata? Scopriamo le location che faranno da sfondo alla reunion.

Friends, la reunion: location

Non sarebbe una vera reunion se, oltre ai vecchi attori, non ci fossero anche le vecchie location. Infatti, la reunion è stata girata ancora una volta presso lo Studio 24 della Warner Bros Studio a Burbank, in California, dove è stata registrata la serie originale.

Infatti, anche se la serie è ambientata a Greenwich Village, a New York, le riprese della serie sono state effettuate interamente a Los Angeles, nello Studio 24.

Friends, la reunion: location e guest-star

Nella reunion vedremo l’immancabile bar, il Central Perk, dove i sei amici trascorrevano le ore bevendo caffè da enormi tazze serviti dal biondissimo Gunther innamorato perso di Rachel.

Rivedremo, poi, lo splendido appartamento di Monica dalle inconfondibili pareti viola, dove ha convissuto prima con Phoebe, poi con Rachel e infine con suo marito Chandler, e dove ci hanno salutati nell’ultima puntata della decima stagione.

Non mancherà, poi, la fontana che appare durante la sigla, negli studi della Warner Bros.

Condividi