I tour gastronomici in Italia

Il cibo è una parte importante della cultura italiana e fare un tour gastronomico Food è un’occasione importante per capire l’Italia e gli italiani. Ecco alcuni tour che puoi sperimentare in Italia.

◾ Sorrento con Rossella Culinary Tour – . Unisciti Rossella , per una settimana in una villa mediterranea sulle colline di Sorrento , a partire da 30 agosto Tour comprende lezioni di cucina e pizzeria in villa , tour di Pompei e Costiera amalfitana città , in autentici ristoranti locali, e visite ai mercati alimentari , un pastificio artigianale , e cantine pranzo.

◾ Autentica esperienza italiana con Luisa – Anche se questo non è specificamente un tour di cibo , ci sono diverse attività alimentari locali, tra cui un corso di cucina dove potrete cucinare con i fiori ed erbe selvatiche , degustazioni, e una rara possibilità di avere una cena speciale con l’ Accademia del Padlot , una fraternità locale di uomini dedicati al vino e cibo.

◾ Camminare , cucinare, mangiare , e bere nelle Cinque Terre – trascorrere 5 notti con cookbook autore Pamela Sheldon Johns nel mese di settembre , dove è possibile effettuare escursioni a stimolare l’appetito , poi gustare le specialità locali presso ristoranti selezionati

◾ Puglia Food and Wine Tour – .

Palio Tours ” Best of Food and Wine in serie Italia va al tacco dello stivale per 9 notti in Trani , Alberobello e Lecce a partire 27 settembre partecipanti avranno Tour enologici e degustazioni , una lezione di cucina e visite mercato , cene speciali con menu personalizzati , ed escursioni guidate .

◾ Toscana Autunno Harvest Tour – Trascorrere una settimana in ottobre con Sharon SimpleItaly e Walter Sanders in una bellissima villa in collina vicino a Siena .

Esperienze includono andare a un festival locale , una cantina , una fattoria, e borghi medievali , tra cui Siena . Questo tour è unico , perché molte delle vostre esperienze , corsi di cucina e pasti eccellenti avranno luogo nei villaggi.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Il Giro d’Italia inizia nell’ Irlanda del Nord

Come viaggiare da Copenhagen a Bergen

Leggi anche
  • zurigoZurigo: la città più grande della Svizzera

    Zurigo è una città svizzera ricca di attrattive, come il giardino zoologico. La maggior parte degli hotel sono ben collegati con il centro

  • Zungri cosa vedereZungri: cosa vedere nel paesino calabrese

    Cosa vedere nel piccolo paesino calabrese di Zungri, in provincia di Vibo Valentia, e nei dintorni.

  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • paesi zona rossa coronavirusZona rossa: i paesi da vedere dopo l’emergenza Coronavirus

    Paesi della zona rossa colpiti dal Coronavirus: quali sono e cosa visitare dopo l’emergenza?

  • 
    Loading...
  • zona del barolo cosa vedereZona del Barolo: cosa vedere tra i comuni

    La zona del Barolo, in Piemonte, è ricca di luoghi incantevoli: la guida a cosa vedere.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.