Le cose divertenti da fare a ICON Park a Orlando

ICON Park è un posto grande, completo di un acquario, un museo delle cere, una ruota panoramica veramente cool, e un sacco di negozi e ristoranti.

ICON Park è un posto grande, completo di un acquario, un museo delle cere, una ruota panoramica veramente cool, e un sacco di negozi e ristoranti.

Cosa fare all’Icon Park di Orlando

Noi adoriamo sempre le nostre vacanze in famiglia a Orlando.

È un posto fantastico per rilassarsi e divertirsi, con alloggi convenienti, un sacco di cose divertenti da fare per la famiglia, un tempo splendido e ottimo cibo.

Quando non visitiamo le grandi attrazioni come Universal Orlando (vedi i nostri consigli sul Wizarding World of Harry Potter qui, insieme alla nostra guida dei migliori souvenir del Wizarding World of Harry Potter), o LEGOLAND Florida, ci ritagliamo del tempo per alcune delle altre divertenti attrazioni della Florida.

ICON Park (ex ICON Orlando 360) è un vasto parco all’aperto di 20 acri. Ci sono dozzine di attrazioni e attività divertenti a ICON Park, ma abbiamo scelto 10 preferiti da condividere.

La ruota panoramica

Avete mai sentito parlare del London Eye? Si tratta di un famoso punto di riferimento di Londra ruota panoramica con una splendida vista della città di Londra, e un must fare su ogni lista delle migliori cose da fare con i bambini a Londra.

Wheel at ICON Park è la versione di Orlando del London Eye. E ‘stato costruito nel 2015, è una ruota di osservazione iconica che porta i visitatori a vedere una splendida vista di Orlando. La ruota è una delle cose più iconiche da fare a ICON Park. Il giro sulla Ruota dura circa 20 minuti.

La Ruota porta i visitatori a 400 piedi in aria, con una splendida vista in cima. Dalla cima della ruota di osservazione, si può vedere Universal Orlando, Walt Disney World, e i vicini laghi e riserve naturali. Questo da solo vale il prezzo d’ingresso secondo noi! Il terreno intorno ai parchi a tema di Orlando è incredibilmente piatto, e le grandi viste sono piuttosto difficili da trovare!

Il museo delle cere

Sono sempre stato un fan di un grande museo delle cere. La maestria delle figure di cera è sicuramente impressionante, e anche un po’ ‘inquietante (in senso buono, se questo ha un senso).

I giorni in cui i musei delle cere erano un omaggio soffocante e coperto di polvere alle star del cinema e ai politici preferiti dai tuoi genitori sono ormai lontani. Ad oggi, Madame Tussauds ha gli eroi della Justice League, Aquaman, più tutti i favoriti familiari. Molte delle attrazioni qui sono interattive, portando il fattore divertimento molto in alto.

L’acquario e lo StarFlyer

SEA LIFE Orlando ha oltre 5.000 specie, tra cui squali, polpi e pinguini.

Se c’è un amante dell’avventura nel vostro gruppo, assicuratevi di fermarvi all’Orlando StarFlyer. A 450 piedi di altezza, questo è il giro più alto del mondo swing.

Treno Pearl Express

Ogni parco a tema ha bisogno di un treno parco a tema, e ICON Park ha un grande uno. Il Pearl Express Train è perfetto per tutte le età, e parte di fronte a The Wheelhouse. È anche un modo fantastico per riposare i piedi per qualche minuto mentre ti godi il panorama.

Avventura 7D Dark Ride

Questo è uno spasso assoluto. Il 7D Dark Ride Adventure è un gioco di tiro in ben sette dimensioni, con vento, movimento e suoni.

L’ICON Park è gratuito?

L’ingresso a ICON Park è sempre gratuito, ma alcune attrazioni, come The Wheel, hanno un prezzo d’ingresso.

Anche il parcheggio all’ICON Park è gratuito!

Scritto da Redazione Viaggiamo
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Vacanza in barca a vela in Croazia: i consigli da non perdere

Girare l’Australia in auto: gli itinerari e i consigli da seguire

Leggi anche
  • napa-valley-4280579_1280Week-end a Napa Valley: le migliori degustazioni di vino

    Napa Valley, in California, rappresenta un vero e proprio paradiso per gli amanti del vino: alcune delle degustazioni imperdibili per un week-end.

  • transport-2606368_1280Viaggio Vancouver-Calgary: i luoghi da visitare

    Le 14 tappe da considerare per un perfetto viaggio in auto partendo da Vancouver con destinazione Calgary: cosa vedere

  • yellowstone-953835_1280Viaggio nel Montana: cose imperdibili e divertenti da fare

    Il Montana nell’immaginario comune è sinonimo di cowboy e distese rocciose: ecco un elenco di tutto ciò che c’è da vedere durante un viaggio.

  • Loading...
  • californiaViaggio in California, gli itinerari on the road

    Andiamo alla scoperta dello stato della California, meta ideale per le vacanze d’agosto ma non solo. Conosciamola meglio.

  • californiaViaggio in California, cosa portare in valigia

    La California può essere una meta perfetta per le nostre vacanze. Ma cosa portare in viaggio e come vestirsi? Scopriamolo.

Contents.media