Notizie.it logo

Filippine: isola gonfiabile degli unicorni

isola gonfiabile degli unicorni

Isola gonfiabile degli unicorni, un sogno? No, tutta realtà!

Qualora si volesse fare un viaggio unico e fantastico, non sarà necessario partire con la propria immaginazione, ma semplicemente recarsi nella nuova isola delle Filippine, interamente gonfiabile, dedicata agli unicorni.
Se state pensando di partire per le Filippine , consigliamo di consultare expedia per le migliori offerte sui voli, invece per i migliori hotel e B&B consigliamo di dare un occhio a booking

Ecco tutto quello che bisogna sapere in merito all’Isola gonfiabile degli Unicorni.

Isola gonfiabile degli Unicorni cos’è

Oggi, grazie all’Inflatable Island, la fantasia e la voglia di magia potrà prendere forma nella vita reale.

Distante da Manila circa un centinaio di chilometri, l’isola degli unicorni interamente gonfiabile rappresenta una delle attrazioni che, dopo la sua costruzione, sta riuscendo ad attirare tantissime persone e a ottenere un gran numero di consensi.

Si tratta di una struttura unica che riesce a rendere magico ogni singolo momento e che viene suddivisa per aree.

L’isola degli unicorni gonfiabili, come è composta

Questa particolare isola è suddivisa in diverse zone, ognuna delle quali caratterizzata da un elemento particolare, ovvero una tematica.

La prima area è dedicata interamente alle torri e ai castelli, che permettono soprattutto alle piccine di potersi divertire come non mai e immaginare di essere delle vere e proprie principesse.

Ma ovviamente non mancano nemmeno le attrazioni per i visitatori di sesso maschile, per loro sono presenti interi percorsi strutturati con ostacoli di vario genere e allo stesso tempo strutturati con livelli di difficoltà crescenti che faranno in modo che la tenacia possa essere messa alla prova.

Naturalmente ogni singola parte di queste strutture è realizzata in modo che le situazioni di pericolo siano pari a zero: solo gonfiabili resistenti che sopportano il peso delle centinaia di persone che vogliono vivere un’avventura realmente unica e che non aspettano altro per divertirsi, tramutando quindi il percorso in un momento di svago realmente unico che farà in modo che ogni singolo attimo possa essere vissuto in modo completo.

L’isola gonfiabile degli unicorni per gli adulti

Anche gli adulti potranno divertirsi parecchio nell’isola gonfiabile degli unicorni delle Filippine, grazie a un’ampia gamma di punti ristoro e allo stesso tempo ad attrazioni di svariato genere appositamente create per loro e che hanno un obiettivo ben preciso, ovvero fare in modo che ogni singolo momento trascorso presso questa particolare isola possa essere piacevole.

Tra campi di calcio, ristoranti e giochi di vario genere, anche un pubblico di adulti potrà non soltanto rivestire il ruolo di accompagnatore per i più piccoli, ma fare in modo che la propria vacanza si divertente.

L’isola degli unicorni è quindi un parco totalmente differente rispetto a quelli classici, un posto da favola, nel vero senso della parola.

Dal costo di 15 euro al giorno, permette di trascorrere l’intera giornata presso tale parco, l’isola degli unicorni riuscirà a fare in modo che tutti coloro che si rechino presso tale struttura possano godersi la permanenza.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche