Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Itinerario crociera L’Avana MSC Opera 2015

MSC Opera

Una vacanza in crociera, dove rilassarsi e scoprire i Caraibi e Cuba, ecco l’itinerario della splendida MSC Opera.

Divertimento, bellissime località e tanto sole, questi gli ingredienti della crociera MSC Opera a Cuba e dintorni.

Scoprire bellissime località come Cuba, facendo una crociera su una nave splendida come la MSC Opera è il sogno di tanti Italiani. I Caraibi e Cuba in particolare infatti affascinano sempre per la bellezza dei loro ambienti naturali incontaminati e selvaggi, le loro spiagge da sogno ed una cultura suggestiva. Tutto ciò si unisce inoltre alla calda accoglienza e cordialità del popolo cubano. Se poi questo viaggio si effettua con una crociera a bordo di una delle più belle navi del mondo, come la MSC Opera, allora alla bellezza e all’emozione della scoperta si unisce il divertimento del viaggio stesso.

Questa crociera avrà come itinerario Montego Bay (Giamaica), George Town (Isole Cayman), Cozumel (Messico), per sostare infine due giorni e due notti nella splendida cornice de L’Avana, a Cuba. Qui si potranno ammirare il favoloso centro storico della capitale, il celebre lungomare Malecon e la famosissima piazza della Rivoluzione, col maestoso ritratto di Ernesto “Che” Guevara.

Naturalmente, L’Avana è famosa anche per i suoi bar, dove sorseggiare magnifici cocktails, e le sue spiagge favolose dove tuffarsi nel mare limpido e cristallino dei Caraibi. Diverse sono le crociere programmate, a partire dal mese di Dicembre 2015, con questo itineraio, della durata di 8 giorni e 7 notti.

Cuba resiste, il libro su Cuba immancabile in ogni libreria. Consigliato da leggere prima di andare o appena tornati per rivivere quest’isola meravigliosa:

© Riproduzione riservata
Leggi anche