Notizie.it logo

Lago di Garda spiagge gay, le più belle della zona

lago di garda spiagge gay

Lago di Garda, le spiagge più belle.

É arrivata la tanto attesa estate e per gli amanti delle spiagge, ecco la caccia alle spiagge piú belle e per tutti i tipi di esigenza.
Spiagge di mare o di lago, spiagge dedicate alle famiglie o spiagge per chi ama praticare il nudismo. Non potevano mancare ovviamente le spiagge gay e a riguardo ce ne sono di davvero belle dove i turisti amano prendere il sole e fare il bagno in un clima rilassato.

Lago di Garda spiagge gay

E chi ha detto che una spiaggia di lago non sia bella?! In Italia ce ne sono da far invidia alle piú esclusive localitá marittime.

Il lago di Garda é uno di questi luoghi. Famoso per le sue acque cristalline e per il suo litorale sabbioso. Sembra di trovarsi al mare con il beneficio di bagnarsi in un’acqua dolce.

Il Garda bresciano é la capitale d’Italia in fatto di spiagge nudiste e di spiagge gay.

Nel corso degli anni, si sono create vere e proprie comunitá di naturalisti e di gay e i turisti possono beneficiare di un clima rilassato e libero.

Sará per la tranquillità data dalla vegetazione circostante, che da ai visitatori quel clima di riservatezza tanto desiderato, sará dalla frequentazione iniziata anni fa che via via é cresciuta, fatto sta che questa zona d’Italia é cosí rinomata da attrarre orde e orde di turisti e naturalisti da tutte le parti di Italia e non solo.

Abbiamo stilato per voi una lista delle piú belle spiagge per gay sul lago di Garda.

Va poi detto che il lago di Garda è un’area famosa per la sua vita notturna e per i suoi locali, altro punto positivo per chi vuole una vacanza all’insegna di una bella spiaggia, senza rinunciare al divertimento.

La Rocca di Manerba, Brescia

Una spiaggia molto bella e facilmente raggiungibile é la Rocca di Manerba.

Amata dai naturisti e gay, tutta la zona permette di rilassarsi sulle rocce lisce e fare bagno in un’acqua cristallina come quella del mare.

Spiaggia dei Canneti a Punta del Vò

Anche questa spiaggia molto bella e facilmente raggiungibile attraverso un canneto é molto frequentata dai gay della zona. Viene regolarmente praticato il nudismo. Si trova a Desenzano del Garda.

Spiaggia della Rocca

Una spiaggia per naturalisti e per gay, raggiungibile in 15 minuti di cammino dalla strada principale. Piccola ma molto suggestiva, si trova a Desenzano del Garda.

Torbole-Malcesine, Riva del Garda

Questa spiaggia é la spiaggia gay per eccellenza di tutta la zona. Si pratica cruising sia in spiaggia che sul sentiero che porta alla spiaggia. Frequentato anche dai naturalisti. Ideale per i piú avventurieri.

Punta S.Virgilio, Garda

Situata nel parco della baia delle sirene, qui la comunitá omosessuale del posto si incontra per chiaccherare e conoscersi.

Ció accade di norma solo d’estate. Il resto dell’anno si tratta di una spiaggia per lo piú non frequentata.

L’estate é iniziata e cosa cé di meglio di una bella nuotata in acque chiare e in un luogo dove poter fare conoscenza con altre persone in un clima di etrema legerezza. Dove sentirsi liberi di esprimere se stessi, lontani da occhi indiscreti!

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche