Oh Belinda: le location del film targato Netflix

Pronti a entrare nel cuore della Turchia? Ecco una serie di retroscena interessanti.

Oh Belinda ci mostra delle location molto particolari. Si tratta di un remake del film iconico e segue le vicende di Dilara, una giovane attrice.

La sua vita cambia quando le persone iniziano a confondere la donna per il personaggio che recita.

Nel cast troviamo talenti come Neslihan Atagül Doğulu, Serkan Çayoğlu, Necip Memili, Meral Çetinkaya, Beril Pozam e Efe Tunçer.

Scopriamo quindi dove sono state girate le scene di questo film davvero interessante e originale. Ne vedrete delle belle!

Oh Belinda: le location del film targato Netflix

Le location di Oh Belinda, come vi abbiamo accennato, si trovano a Istanbul e in varie località della Turchia.

Non è escluso che siano stati utilizzati degli studi cinematografici, dato che possono soddisfare ogni esigenza lavorativa e permettere al team di lavorare al meglio.

Le scene esterne sono state invece girate nei dintorni delle città, potendo usufruire della vasta selezione di ambientazioni.

Cosa vedere in Turchia?

Siete rimasti affascinati dalle location di Oh Belinda e vorreste visitare la Turchia? Ottima scelta, perché qui avrete davvero molto da scoprire.

Non perdetevi la Basilica di Santa Sofia, il Palazzo Topkapi e il mercato del Gran Bazar. Si tratta di splendide attrazioni in grado di proiettarvi in un’atmosfera magica e unica nel suo genere.

Nel vostro itinerario non può mancare la Cappadocia, con le sue formazioni rocciose e le sue meraviglie naturali perfette per gli escursionisti.

Inoltre, gli amanti del mare potranno trovare spiagge incontaminate e acque cristalline perfette per rinfrescarsi e rilassarsi.

Vi consigliamo Antalya e Bodrum, ma non rinunciate anche ai siti archeologici come Efeso e Troia, che potranno regalarvi emozioni indescrivibili che siate appassionati o non.

LEGGI ANCHE:

Scritto da Stefania Netti

Lascia un commento

Il mare più bello al mondo: spiagge incantevoli a cui non rinunciare

Guida alla conversione della patente per guidare in Italia

Leggi anche
Contentsads.com