Le location di Wolf Pack (2023): i luoghi della serie

Questa serie soprannaturale ci mostra alcune ambientazioni interessanti. Scopriamo quali sono.

Curiosi di scoprire le location di Wolf Pack? Basata sull’omonimo libro del 2004 di Edo van Belkom, “Wolf Pack” di Paramount+ è una serie drammatica soprannaturale per ragazzi sviluppata da Jeff Davis che ruota attorno a un ragazzo e una ragazza le cui vite vengono sconvolte quando nelle vicinanze scoppia un incendio.

Nel mezzo dell’incendio, una creatura soprannaturale letale si alza e porta scompiglio nelle vite degli adolescenti. Quando i due adolescenti vengono feriti dalla creatura soprannaturale, scoprono di essere diventati lupi mannari e, da quel momento, si legano l’uno all’altra a un livello più profondo.

Le location di Wolf Pack (2023): i luoghi della serie

Wolf Pack viene girato in Georgia e in California, in particolare ad Atlanta e a Los Angeles. Le riprese principali della prima stagione della serie sui lupi mannari sono iniziate nel luglio 2022 e si sono concluse nel novembre dello stesso anno.

Atlanta, Georgia

Molte sequenze cruciali di “Wolf Pack” sono girate ad Atlanta e dintorni, la capitale e la città più popolosa della Georgia, nonché sede della contea di Fulton. Sembra che l’unità di ripresa si accampi in vari luoghi della città, forse anche in uno degli studi cinematografici, per girare diverse scene importanti su sfondi adatti alla serie.

Atlanta è nota per il suo ruolo significativo nell’industria dell’intrattenimento, che la rende leader nazionale nella produzione cinematografica e televisiva. La città ospita i Tyler Perry Studios e gli Areu Bros. Studios, e i suoi luoghi sono stati utilizzati per rappresentare altre parti del mondo e luoghi immaginari.

Nel corso degli anni, Atlanta è stata un importante luogo di produzione per molti progetti cinematografici. Tra i più importanti ricordiamo “Jurassic World: Dominion”, “The Vampire Diaries”, “Teen Wolf”, “The Walking Dead” e “Stranger Things”.

Los Angeles, California

Alcune parti di “Wolf Pack” vengono registrate anche a Los Angeles, la città più grande della California. Sembra che il team di produzione utilizzi i luoghi della città per registrare alcune sequenze cruciali della serie. Situata nella California meridionale, Los Angeles è considerata il centro culturale, finanziario e commerciale della regione.

LEGGI ANCHE:

Condividi