Notizie.it logo

Legoland, apre nel 2020 a New York il parco divertimenti per bimbi

legoland new york

Con più di 50 giostre e spettacoli LEGOLAND sarà un luogo perfetto per i più piccoli

Chi non ha mai giocato con le costruzioni della LEGO? La marca di giocattoli più famosa al mondo ha appena annunciato l’apertura nel 2020 di un parco divertimenti a Goshen, nella contea di Orange a New York. I lavori sono ormai in corso d’opera e nonostante non siano disponibili molte informazioni su come sarà strutturato il parco, è sicuramente certo che LEGOLAND sarà destinato ad essere un grandissimo successo.

Il parco divertimenti della LEGO

Il responsabile delle pubbliche relazioni del parco, Matt Besterman ha annunciato che LEGOLAND sarà di una portata mai vista prima. L’area sarà grande 150 acri (un po’ più di 60mila ettari circa) e comprenderà più di 50 giostre, spettacoli e attrazioni per un’esperienza di divertimento unica. Il tutto sarà ovviamente a portata di bambino, infatti tutte le strutture sono state create pensando ai bambini tra i 2 e i 12 anni e le loro famiglie.

Appena aprirà, i visitatori avranno la possibilità di dirigersi nelle 8 aree tematiche del parco che includono il Pirate Shores, il luogo perfetto dove far sfidare i piccoli pirati a colpi d’acqua, il LEGO Ninja World dove potranno vedersela con il Grande Divoratore e Bricktopia, dove i bambini potranno dare libero sfogo alla loro immaginazione e creatività.

Sicuramente non ci sarà tempo per annoiarsi.

L’area dove sorgerà il parco si trova a circa 2 ore da New York City e in previsione delle famiglie che decideranno di rimanere anche a dormire è in costruzione un grande hotel, completo di ristorante con un buffet adatto anche ai più piccoli e una zona giochi con castelli e altre attrazioni per tenere sempre impegnati i bambini. Secondo Besterman questo è il modo migliore di rendere completa l’esperienza a LEGOLAND.

legoland

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche