Quali sono i luoghi di Young Sheldon 7? Location della serie tv

Young Sheldon 7 è stato girato in location uniche: scoprite i luoghi della serie tv

I fan di Young Sheldon dovranno dire addio alla serie spin-off di The Big Bang Theory che ha visto il racconto dell’infanzia e la giovinezza di Sheldon Cooper, personaggio centrale nella serie principale che aveva il volto di Jim Parsons e che nelle stagioni dello spin-off è stato interpretato da Iain Armitage.

Ma dove è stata girata l’ultima serie?

Location di Young Sheldon 7: dove è stata girata la serie tv

La fortunata serie Young Sheldon, spin-off di The Big Bang Theory, è giunta alla settima e ultima stagione, per la tristezza di milioni di fan. Nella settima stagione si racconteranno due traumi che hanno segnato in maniera decisiva la vita del giovane Sheldon. Il primo riguarda la volta in cui scoprì suo padre George Senior a letto con un’altra donna.

Questo è anche il motivo per cui Sheldon, prima di entrare in qualsiasi stanza bussa tre volte. Il secondo trauma avviene un anno dopo la scoperta dell’infedeltà del padre, e riguarda la morte di George Senior a causa di un problema cardiaco.

Ma vediamo dove è stata girata Young Sheldon 7 che in Italia uscirà probabilmente nel 2025.

California

Anche se la serie è ambientata in Texas in realtà non è qui che è stato girata realmente.

La 7a stagione che conclude Young Sheldon ha come location principale la California in molti suoi quartieri e città che fingono di rappresentare il Texas.

Warner Bros. Studios 

Young Sheldon 7 è stata girata per la maggior parte del tempo nei Warner Bros. Studios in Burbank, California, così come era accaduto per tutte le stagioni di The Big Bang Theory.

La scuola di Sheldon a Van Nuys

La scuola frequentata da Sheldon che nella serie viene chiamata Medford High School in realtà è la Van Nuys School nella cittadina di Van Nuys, sempre in California.

San Fernando Valley, Los Angeles

E ancora, tra le location di Young Sheldon 7 troviamo la Morella Avenue, nella Valle di San Fernando nel nord di Hollywood a Los Angeles. Le scene che fanno vedere gli esterni della casa di Sheldon sono girati in questo ranch hollywoodiano.

Christian Church, North Hollywood

Molte scene sono state girate all’interno della Medford Church. In realtà il palazzo si trova lungo la strada che porta alla prima chiesa cristiana nel nord di Hollywood, California.

Scritto da Chiara Sorice

Lascia un commento

I 10 posti più belli della Spagna: guida completa

Cosa vedere in Umbria in 3 giorni: guida ai migliori posti

Leggi anche
Contentsads.com